Siamo lieti di informarvi che il PDS è il primo partito polliano ad aprire una "Sezione all'Estero".
SpyCam dirigerà "POL nel Mondo-Sezione USA"
Abbiamo in mente di reperire nuovi iscritti anche "oltre oceano".
A breve l'intervento di SpyCam....


Siamo lieti di informarvi che il PDS è il primo partito polliano ad aprire una "Sezione all'Estero".
SpyCam dirigerà "POL nel Mondo-Sezione USA"
Abbiamo in mente di reperire nuovi iscritti anche "oltre oceano".
A breve l'intervento di SpyCam....


Amici e Compagni tutti
Dopo la straordinaria affermazione del centro sinistra
alle recenti elezioni e il grande risultato personale
e' con immenso orgoglio che annuncio la prossima
apertura della sez. PDS - POL nel mondo.....
Il programma dei festeggiamenti sara' presentato in una
prossima conferenza stampa , vi faccio cmq sapere
fin da ora che una folta delegazione del PDS italiana sara'
presente alla cerimonia, la delegazione italiana sara'
guidata dal segr. Livio , della delegazione faranno parte
anche i compagni Danny78 e er uagh .....
Onorevole Spycam


quella di Spy e' la favola piu' bella di queste elezioni...
abbiamo scoperto un talento straordinario...
grazie ancora Spy!


formulo i migliori auguri alla delegazione nuovayorkese del pds di pol.
meno male che la aprite negli USA e non ne aprite più in medio oriente.


...in bocca al lupo per questa nuova avventura!
Un ottima iniziativa... Spero che molti che scrivono dall'Estero ed in particolare dagli Stati Uniti si iscrivano alla sezione estera del PDS..
Come sempre il PDS è precursore in campo politico..
Comq d'accordo con Spy organizzeremo come NFD una delegazione che farà visita all'Onorevole d'oltreoceano ed alla sua "associazione".
Auguri!!
anche se non sono PDS un in bocca al lupo è doverso!
buona fortuna SPYCAM!


per spy:
![]()


Guarda Spy che PDS non e' l'acronimo di Partito Della Sorca...
Se speri di fare acchiappanza cosi', second me hai fatto male i tuoi calcoli...
Cmq Auguri
![]()
![]()

