Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Foto dal sito di AS

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Foto dal sito di AS

Sono andato sul sito di Azione Sociale e nella galleria fotografica ho potuto notare che la foto numero 14 (purtroppo non mi permette di linkarla), c'è la Mussolini all'11 Festa di Alleanza Nazionale che si è tenuta, come si legge nello striscione, a Settembre di quest'anno....

Un ritorno all'ovile?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

Cattolico Tradizionalista
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guardate quest'altra chicca che ho trovato tra le notizie...

Mussolini, An verso Ppe AZIONE SOCIALE unica espressione politica della destra

L’On. Alessandra Mussolini, europarlamentare di Alternativa Sociale e segretario nazionale di Azione Sociale, commenta come segue il voto di ieri nella Assemblea nazionale di AN:

“Alleanza nazionale ha all’unanimità della dirigenza scelto la strada che la porterà ad abbracciare il PPE in Europa e, conseguentemente, i partiti centristi in Italia.Ciò conclude formalmente un percorso che di fatto depone nelle mani di Azione Sociale l’onere e l’onore di rappresentare la destra in Italia e in Europa come sua unica espressione politica nella coalizione di centro-destra. Già dal prossimo appuntamento elettorale delle regionali in Molise, Azione Sociale, quale motore politico della lista “Alternativa per il Molise” saprà rappresentare quei valori e quelle tradizioni della destra italiana che già furono patrimonio del M.S.I. e che oggi vivono nella nostra realtà politica e programmatica.”

La Mussolini GIA' si vede alleata al centro-destra per le prossime elezioni....ogni commento è inutile....
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

SubZero
    Ospite

Predefinito

meglio così.

ulfenor
    Ospite

Predefinito

Mah se non sbaglio l'anno scorso era stata fotografata mentre usciva da casa di er caghetta e ne pubbliccò le foto dagospia....

Mah a me e anche venuto il dubbio che la sceneggiata che ha fatto dopo le dichiarazioni di gianfranchino in israele con la, sua conseguente fuoriuscita da an sia stata progettata, a tavolino da lei e da quella merda umana del rabbino finistein

OH MA CHE TI PENSI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Sono andato sul sito di Azione Sociale e nella galleria fotografica ho potuto notare che la foto numero 14 (purtroppo non mi permette di linkarla), c'è la Mussolini all'11 Festa di Alleanza Nazionale che si è tenuta, come si legge nello striscione, a Settembre di quest'anno....

Un ritorno all'ovile?
    tu pensa ai cazzi tuoi che campi cent'anni!