Dai su, gettate la maschera...chi c'è dietro?![]()
www.bloccostudentesco.org
Non ci credo neanche se mi schiattate di fronte che quei comunicati siano scritti da giovincelli...![]()
Mi chiedo: perchè brutti zozzi vi siete mossi solo adesso? Perchè durante la mia lunga carriera di studente non ho mai visto niente di tutto ciò?? Perchè??![]()
E a essere pignoli...l'impaginazione del sito e dei volantini tradisce una certa firma...uno zampino tutt'altro che velato...![]()
Comunque, questo Blocco qua mi piace una cifra, e mi piace come stanno portando avanti la storia. Però devo ammonire tutti dall'evitare, costi quel che costi (una cornea, un femore rotto o un piede amputato) dal muovere un solo dito. Avete visto come tutto viene distorto, anche una scoreggia fuori posto. Fate come Ghandi, prendetele se necessario, ma nient altro.
Ho visto che c'è un forum sul sito, mio consiglio personale e modestissimo rendetelo un luogo aperto, fate entrare chiunque a maggior ragione se non concorda con voi. Agli stolti tappate la bocca coi fatti e con le parole, ma lasciate il ban ai casi estremi. Questo mondo mentecatto vi ha già bollati come brutti e ripugnanti, se non ingoiate il rospo e cercate il dialogo, non riuscirete mai a scrollarvi di dosso questo marchio.
RICORDATEVELO! VOI NON SIETE DI DESTRA! ESPULSIONE COATTA A TUTTI I DESTRORSI!!![]()