...di sentirvi in "guerra totale" col mondo intero?
...se sì, vi capita mai di sentirvi davvero "stufi" di tale condizione permanente?
Skarm

...di sentirvi in "guerra totale" col mondo intero?
...se sì, vi capita mai di sentirvi davvero "stufi" di tale condizione permanente?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

A me ogni tanto sembra di essere in "guerra totale" col mondo...il bello è che non mi sembra di mettermi manco più d'impegno di tanto a dichiarare guerra...molto semplicemente basta non voler essere "presi per il culo", "usati", "sfruttati", "turlupinati" o "essere stanchi di sentirvi dire sempre e solo minchiate"...
Ogni tanto mi capita di essere stufo...ogni tanto farebbe piacere starsene per i cazzi propri senza che qualche testa di cazzo si senta in dovere di venirti a dire cazzate, di vomitarti dietro la sua invidia perchè è uno sfigato di merda e crede che tu stia in chissà quale eccelsa ed "olimpia" condizione di vita, di infinocchiarti perchè crede che "giovane = scemo" o di romperti i coglioni perchè ha la pura idiozia di credere che tu debba cambiare perchè magari è una persona stupida e vanitosa che crede di poterti "scomandazzare"...
...a pensarci bene mi chiedo se l'unico modo di cessare la condizione di "guerra totale" non sia davvero trucidare tutti quelli che ti rompono i coglioni...presente qualcosa tipo sparare in faccia ad uno a bruciapelo con una lupara e fargli saltare la faccia (maschio o femmina che sia)?
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Certo.
Ora scusa che devo andare a dare le coordinate a quelli della batteria da 250mm.

Si
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

A volte mi sento in guerra totale con i clienti, ma con il mondo intero???? Al massimo con gli antifascisti e pedofili.