Platini e Boniperti, non serve dire altro...
Bentornato Gianluca!!![]()
Indimenticabile la sua scena a Scherzi a Parte...![]()
Mitico Brio! Quante zampate ha dato ai vari Zico, Falcao, Pruzzo ecc.![]()
Juve tutto il resto è noia!![]()


Platini e Boniperti, non serve dire altro...
Bentornato Gianluca!!![]()
Indimenticabile la sua scena a Scherzi a Parte...![]()
Mitico Brio! Quante zampate ha dato ai vari Zico, Falcao, Pruzzo ecc.![]()
Juve tutto il resto è noia!![]()
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


bloccare il 3d è palesemente provocatorio![]()






..lasciamolo sfogare....TANTO
TORO E SEMPRE SOLO TORO !!!!!!


Juventus=Gloria e Provocazione!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam




......![]()
che scene strazianti........bettega, lapo........che esempi !!! e l'avvocato che da lassù (o laggiù??) che guardava e si compiaceva........fortunatamente poi è iniziata la partita......di serie B !!!
![]()




indimenticabile il titolo del merdaggero il girono di juve rimini BENVENUTI ALL'INFERNO!