Vorrei chiedere se esiste in internet la possibilità di seguire online la Liturgia di una delle chiese ortodosse tradizionali.
Vorrei chiedere se esiste in internet la possibilità di seguire online la Liturgia di una delle chiese ortodosse tradizionali.

puoi provare il sabato e la domenica a collegarti sul sito www.xxc.ru
si tratta del sito della Chiesa del San Salvatore di Mosca, è in russo, ma anche se non dovessi conoscere il cirillico è semplice e intuitivo.
Vai su transljazja e potrai assistere al vespro del sabato e alla divina liturgia domenicale.
In Cristo
Paolo monaco

per quanto rigurada i vetero calendaristi non mi risulta a tutt'oggi che esistano collegamenti in internet che trasmettano liturgie. Speriamo in seguito.
In Cristo
Paolo monaco
Grazie infinite caro Padre Paolo!

....
che significa?

![]()
Suppongo che l'amica Xenia non condivida l'indicazione data dal p. Paolo. E in vero neanche io stante che su un forum ortodosso di una chiesa russa di Milano, alla richiesta fatta da una donna se conoscesse gli orari delle Liturgie ad Abbiategrasso le fu risposto che quello non solo non era il posto per chiedere simili informazioni ma che non le permettevano di porre un simile quesito.
![]()
Pazienza!!!![]()
p. Nicola da Abbiategrasso
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0