Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Andruil
    Ospite

    Predefinito un chiarimento riguardo piazzale trento e la manifestazione di fn contro la prostituz

    ho letto della diatriba nata attorno alla nostra manifestazione di venerdì
    ....faccio un pò di chiarezza, visto che il presidio l'ho gestito io assieme ad altri: nella zona di piazzale trento c'è un problema di prostituzione omosessuale.
    ok?
    omosessuale.
    froci, culattoni.... non trans, mignotte o cose simili. solo culi allegri...
    lo stato, le istituzioni e gli sbirri non muovono un dito per mettere a posto le cose. FN Milano, fedele alla propria anima militante e rivoluzionaria è scesa in piazza a favore della gente perchè, vi assicuro, è la gente del quartiere che ci ha chiesto di scendere ad aiutarli in questa lotta.
    abbiamo coinvolto nelle nostre battaglie un segmento di popolazione. ci siamo sostituiti allo stato e pian pianino ci stiamo attivando per organizzare ronde e altri presidi in zona.
    sempre con l'appoggio (concreto, non è propaganda!!) della gente del posto.
    questo si chiama fare la "Ricostruzione Nazionale"
    vi anticipo che per venerdì 17 ci sarà una nuova manifestazione in zona..... se ancora non siete convinti della situazione venite che vi faccio parlare con qualcuno del posto.... vi racconterà cosa vuol dire affacciarsi alla finestra in una sera d'estate in quel quartiere.....
    dunque, ricapitolando:
    1: siamo andati la solo perchè a prostituirsi erano omosessuali.
    2: siamo andati la perchè ci sono persone che vanno a cercarsi anche i ragazzini di 10-12 anni.....
    3: siamo andati la perchè stiamo riuscendo a coinvolgere la gente del quartiere nelle nostre battaglie...
    saluti.
    Matteo C.

  2. #2
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avanti Forza Nuova!!!!

  3. #3
    NonNobisDomine
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andruil Visualizza Messaggio
    ho letto della diatriba nata attorno alla nostra manifestazione di venerdì
    ....faccio un pò di chiarezza, visto che il presidio l'ho gestito io assieme ad altri: nella zona di piazzale trento c'è un problema di prostituzione omosessuale.
    ok?
    omosessuale.
    froci, culattoni.... non trans, mignotte o cose simili. solo culi allegri...
    lo stato, le istituzioni e gli sbirri non muovono un dito per mettere a posto le cose. FN Milano, fedele alla propria anima militante e rivoluzionaria è scesa in piazza a favore della gente perchè, vi assicuro, è la gente del quartiere che ci ha chiesto di scendere ad aiutarli in questa lotta.
    abbiamo coinvolto nelle nostre battaglie un segmento di popolazione. ci siamo sostituiti allo stato e pian pianino ci stiamo attivando per organizzare ronde e altri presidi in zona.
    sempre con l'appoggio (concreto, non è propaganda!!) della gente del posto.
    questo si chiama fare la "Ricostruzione Nazionale"
    vi anticipo che per venerdì 17 ci sarà una nuova manifestazione in zona..... se ancora non siete convinti della situazione venite che vi faccio parlare con qualcuno del posto.... vi racconterà cosa vuol dire affacciarsi alla finestra in una sera d'estate in quel quartiere.....
    dunque, ricapitolando:
    1: siamo andati la solo perchè a prostituirsi erano omosessuali.
    2: siamo andati la perchè ci sono persone che vanno a cercarsi anche i ragazzini di 10-12 anni.....
    3: siamo andati la perchè stiamo riuscendo a coinvolgere la gente del quartiere nelle nostre battaglie...
    saluti.
    Matteo C.
    Froci Culattoni e immigrati che spacciano....armati !

  4. #4
    Tradizione e Rivoluzione
    Data Registrazione
    12 Mar 2006
    Messaggi
    1,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    innapuntabile risposta.....
    avanti FN Milano...

 

 

Discussioni Simili

  1. Inoltro rettifica riguardo manifestazione su 41 bis
    Di Fiorella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-12-05, 17:40
  2. Trento: Manifestazione contro ogni vitalizio!
    Di Shaytan (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 13:26
  3. Trento: Manifestazione contro ogni vitalizio!
    Di Shaytan (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-05-04, 11:41
  4. Trento: Manifestazione contro ogni vitalizio!
    Di Shaytan (POL) nel forum Trentino Alto Adige/Süd Tirol
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 16:21
  5. Da piazzale Niccolò Tommaseo a piazzale Martiri delle foibe
    Di L'Uomo Tigre nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-02, 23:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito