Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    15 May 2002
    Località
    Nettuno (Roma)
    Messaggi
    651
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Il MSI-Fiamma alla festa nazionale del Front National!!!

    MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE

    Segreteria al Parlamento Europeo

    60 rue Wiertz/Wiertzstraat - 1047 Bruxelles/Brussel – Belgique

    ufficio: ASP 08F162; telefax: +32 (0) 228 49 530

    www.fiammatricolore.net e-mail: msfteuropa@email.it


    Strasburgo, 28 settembre 2005



    Una numerosa delegazione di dirigenti del Movimento Sociale - Fiamma Tricolore parteciperà alla festa nazionale del Front National di Jean-Marie Le Pen (BBR, Parigi, sabato e domenica 8 e 9 ottobre), guidata dal Segretario Nazionale On. Luca Romagnoli: Valerio Cignetti, Maurizio Boccacci, Alessandro Delicato, Alfio di Marco, Fabrizio Ragni (oltre al funzionario M. Massei e all'assistente parlamentare L. Gori).

    Nello stand del gruppo delle "Destre Europee", ove campeggerà la foto del gruppo riunito al Parlamento Europeo di Strasburgo (visibile sul nostro sito www.fiammatricolore.net), verrà esposto il nostro materiale di propaganda.

    La delegazione parteciperà agli incontri previsti con le altre delegazioni dei partiti sovranisti d'Europa.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "destre" europee.... appunto.
    Disgusto! Disgusto! Disgusto!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Léon Degrelle
    "destre" europee.... appunto.
    Disgusto! Disgusto! Disgusto!
    IL FN è di destra , noi NO

  4. #4
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da italianuova2
    IL FN è di destra , noi NO
    MICA VERO....

  5. #5
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Léon Degrelle
    "destre" europee.... appunto.
    Disgusto! Disgusto! Disgusto!

    eh..mi sembra giusto. Invece di fare politica e di tessere relazioni con i movimenti identitari europei che si oppongono al modello multirazziale mondialista dovremmo disgustarci e differenziarci schifando il termine destra..

    mah...è proprio vero che il radical chic si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro ambiente...e lo dico io che non sono di certo di destra come comunemente s'intende..

    insomma un po di pragmatismo..

  6. #6
    Alvise
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Avanguardista
    eh..mi sembra giusto. Invece di fare politica e di tessere relazioni con i movimenti identitari europei che si oppongono al modello multirazziale mondialista dovremmo disgustarci e differenziarci schifando il termine destra..

    mah...è proprio vero che il radical chic si sta diffondendo sempre di più anche nel nostro ambiente...e lo dico io che non sono di certo di destra come comunemente s'intende..

    insomma un po di pragmatismo..
    Concordo con Avanguardista.

    Il termine "destra" probabilmente piace a pochi di noi, però è il modo col quale siamo comunemente definiti ed identificati. Fare sottili distinzioni serve solo a creare ulteriore confusione nelle teste dei potenziali sostenitori.

    E riguardo al Front National, è un movimento che incontra la mia sentita stima. Combatte contro il mondialismo, per l'identità del proprio popolo. Forse è un poco ondivago in politica interna (sui temi economici ha cambiato sovente opinione), però non gli si può non dare atto di condurre battaglie più che meritevoli. Se fossi francese voterei sicuramente il Front.

    E comunque la cultura politica che muove il Front è, in gran parte, il corrispettivo francese della nostra. Mi ricordo cosa si trovava in una festicciola a Nizza... Charles Maurras, Dégrelle, Brasillach, Drieu la Rochelle, von Salomon, Evola ed altre delizie di autori meno noti ma di argomenti chiari.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Jan 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Léon Degrelle Visualizza Messaggio
    "destre" europee.... appunto.
    Disgusto! Disgusto! Disgusto!
    2005... PREISTORIA?

  8. #8
    legio_taurinensis
    Ospite

    Predefinito

    il FN è definibile destra effettivamente.
    Ma chi se ne fotte, w il FN!

  9. #9
    Minas Tirith-Cremona Tricolore
    Data Registrazione
    19 Mar 2006
    Località
    Terra Grigiorossa
    Messaggi
    2,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E riguardo al Front National, è un movimento che incontra la mia sentita stima. Combatte contro il mondialismo, per l'identità del proprio popolo. Forse è un poco ondivago in politica interna (sui temi economici ha cambiato sovente opinione), però non gli si può non dare atto di condurre battaglie più che meritevoli. Se fossi francese voterei sicuramente il Front.
    .

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    4,094
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nolan Visualizza Messaggio
    2005... PREISTORIA?
    Perchè? No, anzi. Dopo un anno, stessa sensazione di allora. Quella definizione tra le virgolette non mi garba.
    Converrai anche tu che la FT sia altro rispetto a quella definizione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Front National con la Fiamma Tricolore
    Di Taigermen nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-07, 12:28
  2. Forza Nuova Alla Festa Del B.B.R. 06 Del Front National !!
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 02-11-06, 16:12
  3. Forza Nuova Alla Festa Del B.B.R. 06 Del Front National !!
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-10-06, 01:18
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-10-05, 17:14
  5. Forza Nuova alla Festa del Front National di Jean Marie Le Pen
    Di ETTORE MUTI nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 19:19

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito