La Grande Punto a 3 volumi...
![]()


La Grande Punto a 3 volumi...
![]()


che carina da questa foto...strano forse è solo un impressione anche perchè di solito queste macchine trasformate in 3 volumi fanno quasi sempre cagare...............magari questa è l'eccezzione........cmq dove la venderanno solo in mercati extraeuropa occidentale suppongo


non male neanche questa


Non sono granché. Gli italiani l'hanno capito da un pezzo.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Carina si, anche se è la fotocopoa della Jetta/Passat/A4.


ma perche' cacchio non la commercializzano anche in italia!


ecco la sua avversaria
vittoria a mani basse direi![]()
AZJumbo


La vera concorrente della Clio Classic (tre volumi) è indubbiamente questa...
...babba bia!!!


La Clio vecchia con la Punto nuova? Per forza non c'è confronto.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

