User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36
  1. #21
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    02/11/2006 174
    Dal Mondo
    IRAN PROVA MISSILI BALISTICI IN MANOVRE
    Missili Shahab, con carica a frammentazione (capaci cioè di trasportare bombe a grappolo) e con gittata di 2.000 chilometri, sono stati lanciati dall'Iran durante manovre militari. Lo annuncia la televisione iraniana Al Alam, precisando che le manovre avranno una durata di dieci giorni. I missili Shahab sono in grado di raggiungere il territorio israeliano.E' la prima volta che l'arma, finora testata soltanto in prove, è stata lanciata durante manovre militari reali.


    Commenti dei nazi-islamico-comunisti?
    il commento è uno solo, se io fossi uno stato, ed un altro stato che dichiara apertamente e più volte di volermi cancellare dalle cartine geografiche, si arma con un missile in grado di raggiungere i miei territori, io forse non li limiterei a colpire chirurgicamente per limitare le sue possibilità di offesa, io lo polverizzerei.

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    un altro stato che dichiara apertamente e più volte di volermi cancellare dalle cartine geografiche,
    Quale sarebbe, questo stato? Ah, già, tu stai a sentire il MEMRI, che traduce così la profezia di Kohmeini che parla della cancellazione del regime di occupazione di Quds dal Libro della Storia.

    si arma con un missile in grado di raggiungere i miei territori,
    dopo che negli ultimi anni tu hai colpito allegramente i territori dei suoi vicini?

    io forse non li limiterei a colpire chirurgicamente per limitare le sue possibilità di offesa, io lo polverizzerei.
    Certo, ma tu sei stupido e fortunatamente non conti.

  3. #23
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EugenioCazzidui Visualizza Messaggio
    Certo, ma tu sei stupido e fortunatamente non conti.
    visto che la metti su sto tono ti replico con un semplice

    ofc

    tanto di più non capiresti.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    23 Jun 2006
    Località
    thejesuswebconcept.splinder.com, l'unico blog in cui si può dir male della gente e allo stesso tempo ascoltare musica noise.
    Messaggi
    1,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    visto che la metti su sto tono ti replico con un semplice

    ofc

    tanto di più non capiresti.

    No, scusa, tu ti inventi una minaccia che non c'è (la posizione dell'Iran, sulla Palestina e su Israele, è un REFERENDUM in base al quale LA GENTE CHE VIVE IN PALESTINA decida cosa farci, con la Palestina), e in base a questa minaccia che palesemente non c'è (mentre un giorno sì e l'altro pure qualche porco schifoso, un bush o chi per lui, dice che l'IRan è uno stato canaglia, che infrange la legalità, che è un pericolo per il medio oriente, e mentre pochi mesi fa altri c'è stata una vera e autentica minaccia di utilizzare armi nucleari contro il paese) sostieni che Israele dovrebbe invadere un paese sovrano.

    Non mi sembra il massimo.
    E comunque, mcucat.

  5. #25
    Forumista junior
    Data Registrazione
    18 Oct 2006
    Messaggi
    44
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A mio avviso l'Iran ha tutto il diritto di fare le sue esercitazioni e fare vedere quanto è grande la potenza dell'Islam Iraniano, come anche i paesi Occidentali hanno lo stesso diritto a farlo davanti alle acque territoriali dell'Iran.....un pò come i bambini che dicono guarda che io sono più forte di te..... le esercitazioni le hanno fatte i Russi della URSS, come gli Americani come anche gli antichi Romani e se ben ricordo anche i Galli e i Celti (non perchè ero presente ma perchè l'ho letto)...voglio dire è una pratica normale ..... non capisco dove sia il problema .... che scoppi una altra guerra?? E' possibile ma non probabile, L'Iran non è l'Iraq sotto nessun punto di vista si fa prima a far morire il suo leader che a fare la guerra .... è solo questione di tempo.
    Due ultime parole sul problema Mediorientale.... non ricordo chi è che ha scritto (qualcheintervento più sopra) che eliminando Israele si risolve alla radice il succitato problema.... beh prima di dire certe ingenuità che dimostrano abissali ignoranze storico politiche sarebbe bene pensare due volte e poi tacere. A meno che non si voglia leggere il tutto in chiave ironica e allora potrebbe anche starci.

  6. #26
    calici amari
    Data Registrazione
    09 Jul 2009
    Messaggi
    11,971
     Likes dati
    1,852
     Like avuti
    1,837
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Suvvia, che volete che sia qualche missiletto iraniano in confronto a centinaia di bombe atomiche israeliane...

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Jul 2006
    Località
    nel cuore dell'antica tradizione d'oriente
    Messaggi
    1,109
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma poi levando tutte le insostenibili conseguenze, siamo sicuri che ad un eventuale (ma impossibile) attacco S.u.a. all'Iran non risponda questa volta incazzandosi di brutto la stessa Russia o anche la Cina?

  8. #28
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    02/11/2006 174
    Dal Mondo
    IRAN PROVA MISSILI BALISTICI IN MANOVRE
    Missili Shahab, con carica a frammentazione (capaci cioè di trasportare bombe a grappolo) e con gittata di 2.000 chilometri, sono stati lanciati dall'Iran durante manovre militari. Lo annuncia la televisione iraniana Al Alam, precisando che le manovre avranno una durata di dieci giorni. I missili Shahab sono in grado di raggiungere il territorio israeliano.E' la prima volta che l'arma, finora testata soltanto in prove, è stata lanciata durante manovre militari reali.


    Commenti dei nazi-islamico-comunisti?

  9. #29
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marsa Feff Visualizza Messaggio
    il commento è uno solo, se io fossi uno stato, ed un altro stato che dichiara apertamente e più volte di volermi cancellare dalle cartine geografiche, si arma con un missile in grado di raggiungere i miei territori, io forse non li limiterei a colpire chirurgicamente per limitare le sue possibilità di offesa, io lo polverizzerei.
    Chuck Norris

  10. #30
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,356
     Likes dati
    13,778
     Like avuti
    17,400
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shalom2 Visualizza Messaggio
    02/11/2006 174
    Dal Mondo
    IRAN PROVA MISSILI BALISTICI IN MANOVRE
    Missili Shahab, con carica a frammentazione (capaci cioè di trasportare bombe a grappolo) e con gittata di 2.000 chilometri, sono stati lanciati dall'Iran durante manovre militari. Lo annuncia la televisione iraniana Al Alam, precisando che le manovre avranno una durata di dieci giorni. I missili Shahab sono in grado di raggiungere il territorio israeliano.E' la prima volta che l'arma, finora testata soltanto in prove, è stata lanciata durante manovre militari reali.


    Commenti dei nazi-islamico-comunisti?
    Loro fanno le prove, voi sudici insieme ai vostri amici terroristi americani li lanciate sul serio, quindi o condanno tutti o sta zitto.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Convertiti dall'Islam: il pericolo di essere cristiani.
    Di Thomas Aquinas nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 12:18
  2. Iran Pericolo Per Tutti
    Di grande roberto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 23:16
  3. Iran, Berlusconi è d'accordo con Putin: Iran non è un pericolo
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-09-05, 11:49
  4. Pericolo Iran
    Di MazingaZ nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-08-05, 16:12
  5. L'UK si allontana dall'Euro. X ora pericolo scampato!
    Di Oli nel forum Politica Europea
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-01-03, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito