con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Te sei perso il 3d sulle discoteche in cui inveiva contro e poi dopo 5 pagine di insulti a chi diceva "beh, che c'è di male?" ammetteva che la donna ce lo trascina pè le recchie?!
Te sei perso il 3d sulle discoteche in cui inveiva contro e poi dopo 5 pagine di insulti a chi diceva "beh, che c'è di male?" ammetteva che la donna ce lo trascina pè le recchie?!
lo vedi quanto bocia e mona che te si..
non ho detto be che ce di male,ho detto che mia morosa mi ha portato un paio di volte e per questo posso giudicare.
se sei intelligente capisci,se non ci arrivi(questo è il tuo caso femmina)cazzi tui.ciao sema
certo blouson...io frequento i posti più in e chic di verona..cosa che tu vestito come sei non potresti mai fare..
GIA GIA !PERO QUI DA NOI,ZONA CASTELLI ROMANI,PREFERIAMO PIU' BETTOLE E FRASCHETTE A DISCOTECHE E LUOGHI CHIC VARI...DOVE SPOPOLANO VINO PORCHETTA EEEEEEE....UDITE UDITE....SPLENDIDE DONZELLE!
Originariamente Scritto da l'Imperatore
lo vedi quanto bocia e mona che te si..
non ho detto be che ce di male,ho detto che mia morosa mi ha portato un paio di volte e per questo posso giudicare.
se sei intelligente capisci,se non ci arrivi(questo è il tuo caso femmina)cazzi tui.ciao sema