LN Padania da sola cercando possibili alleanze con i movimenti autonomisti regionali.
Perchè siamo coglioni
Perchè l'Italia è troppo disomogenea
Perchè l'unificazione dell'Italia è stata forzata
Perchè il nostro destino è essere sottomessi dallo straniero

LN Padania da sola cercando possibili alleanze con i movimenti autonomisti regionali.

Nessuna Di Queste Opzioni

io ho votato la terza opzione....comprendendo tutte le associazioni identitarie e localisti.......più tutti coloro che si oppongono alla società multietnica.

lega alleata ai siculi di lombardo ?

Io dico: nessuna alleanza preconfezionata o vietata.
Dico che la Lega Nord deve andare da sola, poi, in alcune realta' locali potra' decidere di fare accordi con destra, sinistra, o quant'altro a seconda delle persone e dei programmi.
L'unica condizione che porrei e' che in caso di alleanza, qualsiasi essa sia, il candidato a primo cittadino cittadino / presidente. Se gli altri non ci stanno da soli. Punto
Saluti padani
Carlo Cudega

Intanto ripristinare l'intera dicitura "lega nord PER L'INDIPENDENZA DELLA padania"... ma tanto è pura utopia.

Per correttezza aggiungo che "QUALE ALLEANZE" si intendono ovviamente quelle a carattere nazionale quindi inerenti le elezioni POLITICHE.
Per quanto riguarda le elezioni locali la Lega è abbastanza libera da poter valutare le situazioni che si vengono a creara.

up... ragazzi che c'è qualcuno se la fa sotto??? voto visibile a tutti??? ahi ahi ahi!!! sti padani col freno a mano tirato!!!

se vuole avere ancora un senso, la lega deve correre da sola. tutto il resto non è altro che un abbraccio mortale. le alleanze con partiti di destra sinistra o pseudo autonomisti altro non sono che abbracci mortali. ma ahimé , come hanno scritto altri , penso che questa sia utopia

io (con ovvio disincanto nei confronti della LN) ho votato l'opzione 3, ma non pensavo certo ai siculi di chicchessia. Pensavo invece all'indipendentismo sardo, a quello sudtirolese, ad altri movimenti autonomisti / federalisti / indipendentisti del nord e, non ultimi, ai movimenti autonomisti d'Europa.
Data la LN di oggi si tratta chiaramente di utopia.