Visualizza Risultati Sondaggio: Cassano è

Partecipanti
33. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Un imbecille

    9 27.27%
  • Un bambino frignone

    7 21.21%
  • Non merita di giocare a calcio

    0 0%
  • Tutte e tre le opzioni sopra assieme

    7 21.21%
  • Amo cassano, lo voglio in nazionale per tutta la vita

    10 30.30%
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Se il Governo supera lo scoglio della finanziaria durerà....

    Al di là dell'aver votato o meno, secondo voi, se il governo supera la finanziaria, durerà....

    PS: non intendo dire quando si torna a votare.

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,825
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    io credo che non sarà più necessario fare altre elezioni. Con due partiti comunisti al governo, l'ala radicale prevarrà e verrà instaurata una dittatura.

    Almeno spero, gli italiani cominciano ad essere stufi di sentire schiamazzare tutti questi bananas.

  3. #3
    Agnostico Razionalista
    Data Registrazione
    14 Jun 2005
    Località
    Senza patria
    Messaggi
    1,481
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    io credo che non sarà più necessario fare altre elezioni. Con due partiti comunisti al governo, l'ala radicale prevarrà e verrà instaurata una dittatura.

    Almeno spero, gli italiani cominciano ad essere stufi di sentire schiamazzare tutti questi bananas.

  4. #4
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    io credo che non sarà più necessario fare altre elezioni. Con due partiti comunisti al governo, l'ala radicale prevarrà e verrà instaurata una dittatura.

    Almeno spero, gli italiani cominciano ad essere stufi di sentire schiamazzare tutti questi bananas.

    BEh, comunque un rimpasto secondo me si farà, ma non prima di un paio di anni.

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Jul 2006
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo questo governo di destra, che anch'io ho contribuito a far vincere nella speranza che avrebbe fatto una politica almeno leggermente di sinistra, durerà fino alla fine della legislatura esttamente come quello che l'ha preceduto e come quello che lo seguirà.
    Come si stava meglio durente la I Repubblica quando l'Italia era instabile e ingovernabile...adesso invece questi si possono permettere di fare il bello e il cattivo tempo.

  6. #6
    sempre tollerante
    Data Registrazione
    03 Feb 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,318
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio

    BEh, comunque un rimpasto secondo me si farà, ma non prima di un paio di anni.
    son d'accordo

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jun 2004
    Messaggi
    8,880
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abu ital Visualizza Messaggio
    Purtroppo questo governo di destra, che anch'io ho contribuito a far vincere nella speranza che avrebbe fatto una politica almeno leggermente di sinistra, durerà fino alla fine della legislatura esttamente come quello che l'ha preceduto e come quello che lo seguirà.
    Come si stava meglio durente la I Repubblica quando l'Italia era instabile e ingovernabile...adesso invece questi si possono permettere di fare il bello e il cattivo tempo.
    Tu secondo me hai capito, ma non ancora del tutto, il disastro che stiamo vivendo. Speravi, poverino, che questi fossero leggermente di sinistra. Non offenderti, a tutti capita di sbagliare.
    Questi sono di centrodestra, mentre la CdL è estrema destra.

    Nella Prima Repubblica si stava molto ma molto meglio... ma non certo per merito dei politici.

  8. #8
    Forumista senior
    Data Registrazione
    11 Mar 2010
    Messaggi
    2,448
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    metà dle 2009 anche i parlamentari della CdL vogliono la pensione!!!! anke a costo di subire Prodi

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Molti vedono lo scoglio della finanziaria come un momento che, se superato, può portare a una lunga vita del governo.
    Secondo me i periodi più delicati saranno invece quelli immediatamente successivi all'approvazione della\e finanziaria\e.
    Tutti infatti sanno che una manovra di tale entità è necessaria e non vogliono prendersi le proprie responsabilità (sia a destra che a sinistra.... comincio ad avere idee abbastanza chiare sulla mancata candidatura di Veltroni a PdC), lasciando il peso a dei politici pseudo-tecnici come Prodi e Padoa Schioppa.
    Secondo me questo governo durerà fino al giorno in cui le cose non cominceranno ad andare meglio.
    Poi si farà un nuovo governo di centro-sinistra con qualche acquisto.

  10. #10
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    pensare che questo governo duri tutta la legislatura è come pensare che papa ratzinger si converta all'islam

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. quanto durera' il governo.
    Di ginospinella nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 14:45
  2. Quanto durerà la crisi finanziaria USA?
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 11-11-07, 20:57
  3. il governo durerà 5 anni
    Di FuoriTempo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 19-07-07, 21:07
  4. Boselli: il Governo? Non durerà
    Di FalcoConservatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 22:22
  5. Berlusconi bis, lo scoglio della Lega
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-04-05, 16:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito