Al di là dell'aver votato o meno, secondo voi, se il governo supera la finanziaria, durerà....
PS: non intendo dire quando si torna a votare.

Al di là dell'aver votato o meno, secondo voi, se il governo supera la finanziaria, durerà....
PS: non intendo dire quando si torna a votare.

io credo che non sarà più necessario fare altre elezioni. Con due partiti comunisti al governo, l'ala radicale prevarrà e verrà instaurata una dittatura.
Almeno spero, gli italiani cominciano ad essere stufi di sentire schiamazzare tutti questi bananas.

Purtroppo questo governo di destra, che anch'io ho contribuito a far vincere nella speranza che avrebbe fatto una politica almeno leggermente di sinistra, durerà fino alla fine della legislatura esttamente come quello che l'ha preceduto e come quello che lo seguirà.
Come si stava meglio durente la I Repubblica quando l'Italia era instabile e ingovernabile...adesso invece questi si possono permettere di fare il bello e il cattivo tempo.

Tu secondo me hai capito, ma non ancora del tutto, il disastro che stiamo vivendo. Speravi, poverino, che questi fossero leggermente di sinistra. Non offenderti, a tutti capita di sbagliare.
Questi sono di centrodestra, mentre la CdL è estrema destra.
Nella Prima Repubblica si stava molto ma molto meglio... ma non certo per merito dei politici.

metà dle 2009 anche i parlamentari della CdL vogliono la pensione!!!! anke a costo di subire Prodi

Molti vedono lo scoglio della finanziaria come un momento che, se superato, può portare a una lunga vita del governo.
Secondo me i periodi più delicati saranno invece quelli immediatamente successivi all'approvazione della\e finanziaria\e.
Tutti infatti sanno che una manovra di tale entità è necessaria e non vogliono prendersi le proprie responsabilità (sia a destra che a sinistra.... comincio ad avere idee abbastanza chiare sulla mancata candidatura di Veltroni a PdC), lasciando il peso a dei politici pseudo-tecnici come Prodi e Padoa Schioppa.
Secondo me questo governo durerà fino al giorno in cui le cose non cominceranno ad andare meglio.
Poi si farà un nuovo governo di centro-sinistra con qualche acquisto.

pensare che questo governo duri tutta la legislatura è come pensare che papa ratzinger si converta all'islam![]()