buongiorno a tutti voi.. oggi bella giornata di sole... la primavera è in arrivo?? :mmm:


buongiorno a tutti voi.. oggi bella giornata di sole... la primavera è in arrivo?? :mmm:
X


Si spera
Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l'Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d'infamare col marchio di briganti.
A.Gramsci


Buongiorno a tutti, anche qui la giornata di preannuncia splendida, limpida e luminosa. Il microgiardino ha fatto fiorire in due notti tutte le sue violette selvatiche. E' primavera, finalmente.




Giornata splendida. Finalmente.... :giagia: