Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ogni volta che vado a Milano ho la stessa sensazione. Mi piace, ma non ci vorrei vivere. Credo che Milano possa esserer apprezzata appieno solo da chi ci nasce.
P.S: Con ogni probabilità sarò lì l'11.
Citazione:
Originariamente Scritto da
IndiansTrips
si potrebbe far una birrozza...
Birrozza! Birrozza! :D
(p.s. indians, bello il pezzo :))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sarrebal
Senza offesa, ma le metropoli, oltre ai fisiologici difetti, hanno anche pregi che citta' come Pavia, Verona, Padova ecc ecc non possono avere.
Non me ne viene in mente nessuno, oltre a ristoranti etnici che in effetti nelle città piccole mancano, e migliori collegamenti con gli aeroporti e, in parte con altre città lontane via treno.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
milano, per quel che mi riguarda, può srponfondare nelle viscere della terra. città di arricchiti fighetti che si sono dimenticati le loro vere origini (poveri con le pezze al culo in giro per il mondo come tutti gli altri) e ora cercano un'identità falsi miti fondativi...
come a casa mia, purtroppo
Scusa se lo dico, ma sono cazzate.
Quella è solo la Milano che sta in superficie, sotto c'è la gente vera, come me e tanti altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Birrozza! Birrozza! :D
(p.s. indians, bello il pezzo :))
Ovviamente, se interessa, io ci sono.
-
Milano è la Napoli del nord.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Puma, te podet anca sta al to paes...
Eh, io lo dico spesso purtroppo... ma quelli non mi ascoltano! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
chicken
ma gli svizzeri lo sanno che sono insubri? cmq è una terra che economicamente ha dato tanto
Certamente sì. Io vado spesso nel Canton Ticino e tanta gente sa benissimo di essere legata a doppio filo con la Lombardia Occidentale, detta più propriamente Insubria... stessa storia, stessa cultura, stesse tradizioni... solo un po' più culo dalla loro parte a non essere finiti sotto l'oppressore romano.
Ma stai tranquillo che gli svizzeri tendono sempre a dividere gli italiani dai lombardi, per quello che vedo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Milano è la Napoli del nord.
Cambia spacciatore, una stronzata del genere non la sentivo da tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Siso
Scusa se lo dico, ma sono cazzate.
Quella è solo la Milano che sta in superficie, sotto c'è la gente vera, come me e tanti altri.
ogni opinione è legittima
quella è la sensazione che ho quando vado a milano
però io sono provinciale dentro, pur di non recidere le radici da questo buco evito di cercare da vivere a bergamo e faccio 4 ore di treno al giorno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FdV77
Eh, io lo dico spesso purtroppo... ma quelli non mi ascoltano! :D
Certamente sì. Io vado spesso nel Canton Ticino e tanta gente sa benissimo di essere legata a doppio filo con la Lombardia Occidentale, detta più propriamente Insubria... stessa storia, stessa cultura, stesse tradizioni... solo un po' più culo dalla loro parte a non essere finiti sotto l'oppressore romano.
Ma stai tranquillo che gli svizzeri tendono sempre a dividere gli italiani dai lombardi, per quello che vedo.
Cambia spacciatore, una stronzata del genere non la sentivo da tempo.
anche per me il romano è oppressore e parassita,ed anche io divido le alte marche da dove vengo,e la romagna dove mio malgrado vivo, chissa che anche io sia "autonomista"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kowalsky
ogni opinione è legittima
quella è la sensazione che ho quando vado a milano
però io sono provinciale dentro, pur di non recidere le radici da questo buco evito di cercare da vivere a bergamo e faccio 4 ore di treno al giorno
io quando vado a milano vedo solo negri e cinesi,milanesi ne ho semrpe visti pochi, e non è che mi abbiano esaltato, nonostante sia un simpatizzante della citta meneghina.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Birrozza! Birrozza! :D
(p.s. indians, bello il pezzo :))
Eh ragazzi, sinceramente mi piacerebbe, ma non credo di farcela... devo andare ad una cena di compleanno, come faccio ad incontrarmi con voi?