Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antibus
bella da vivere ma bella da vedere proprio no:rolleyes:
Milano è bella da single o al massimo in coppia. Per moltissime cose mi manca tanto. Mi mancano i teatri, i cinema, i locali, la gente vestita bene anche per andare a far la spesa, i miei amici, mio fratello che ha sempre una festa a portata di mano, i ristoranti etnici, il fascino del centro anche quando il tempo fa schifo, le librerie, i tram, gli aperitivi, i cortili dietro i cancelli chiusi, la profumeria di mia zia dove posso toccare e annusare tutto, il movimento delle persone che ti fa sembrare tutto vivo e nervoso... :rolleyes:
Far crescere un bimbo a Milano è una cosa brutta che le/gli fai. Anche se, chiariamo, c'è ben di peggio,
-
Citazione:
Mr
Milano è una città stupenda se hai 7/8.000 euro al mese di reddito da spendere.
Altrimenti, il mio giudizio su di essa tende ad essere abbastanza drastico. Specie visto che ci abita la stronza.
Un grande amore!!!
-
Citazione:
Alberich
Ah, sei di milano?
no, ma ne conosco molti che la pensano così:p
-
Citazione:
Nanths
te chicken forse non sai che si tratta di una cartina che riproduce l'Insubria, che comprende terre oppresse dallo stato itaglione e parte del canton ticino, sotto la confederazione svizzera.
non lo sa lui e non lo sa nessuno...infatti è una storia che non esiste.
-
Citazione:
catilina71
non lo sa lui e non lo sa nessuno...infatti è una storia che non esiste.
figa l'è rivaa l'ignorante del secolo. ma vai a cagare buffone. E studia, ignorante.
-
Citazione:
pensiero
ed è quello che noi si vuole....degli altri ce ne frega un kaiser....fate na toccata e fuga e stop:-0008n :-0008n
Ma noi chi? Che cacchio c'entri tu? :D
-
Citazione:
Nanths
figa l'è rivaa l'ignorante del secolo. ma vai a cagare buffone. E studia, ignorante.
scrivi meno cazzate pagliaccio legaiolo.
-
Citazione:
catilina71
scrivi meno cazzate pagliaccio legaiolo.
tu sei solo un povero beota ignorante che parla senza sapere un cazzo. Studia, beota.
-
Citazione:
Nanths
tu sei solo un povero beota ignorante che parla senza sapere un cazzo. Studia, beota.
prima di dare dell'ignorante ad un'altra persona dovresti riflettere sulla tua condizione.... insomma....sei un leghista!!!! cioè un pagliaccio ignorante per definizione.
-
Citazione:
catilina71
prima di dare dell'ignorante ad un'altra persona dovresti riflettere sulla tua condizione.... insomma....sei un leghista!!!! cioè un pagliaccio ignorante per definizione.
ma chi l'ha detto che sarei leghista? ahahhaah oltre che ignorante se anche rincoglionito...il fatto che oltre agli insulti tu non sia stato in grado di spiegare perchè sarebeb "una storia che none siste" la dice lunga. Vai a nasconderti beota ignorante.