User Tag List

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31
  1. #11
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Vogliono fare governo ed opposizione insieme.Ma così ci rubano il lavoro...

  2. #12
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Vi ricordate quando scoppiò la guerra in Iraq? Il nostro governo decise di seguire gli americani ed inglesi (più australiani). Dopo poco, in tutto il mondo, Italia, Inghilterra, Australia e Stati Uniti compresi ci furono milioni di persone in campo, compresi elettori di quei governi, a dichiarare ad alta voce il loro dissenso.

    Io lo trovai il senso più alto di democrazia. Qualunque cosa il tuo partito faccia, io HO il sacrosanto di diritto di dire la mia, sia che sia a favore sia che sia contro.

    Dovreste ricordarvelo ogni tanto anche voi a destra.
    Democrazia non ha senso senza libertà, la libertà di dissentire.

  3. #13
    Cristiano
    Data Registrazione
    18 Aug 2006
    Messaggi
    377
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Siete Stati Al Governo Quanti Anni?
    Cosa Avete Fatto?
    Ma Fatemi Il Piacere!!

  4. #14
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NugoroCapitale Visualizza Messaggio
    Siete Stati Al Governo Quanti Anni?
    Cosa Avete Fatto?
    Ma Fatemi Il Piacere!!
    Hai mai visto una manofestazione di Forza Italia contro il Governo Berlusconi?
    Evidentemente quello che il Governo Berlusconi ha fatto è stato giudicato sufficiente ALMENO DALLA SUA STESSA MAGGIORANZA. Sufficiente per non andare in piazza a manifestare.

    Questo Gobierno dei banana rossi, invece, è riuscito in pochi mesi (e per fortuna che c'era la pausa estiva in emzzo!!) a scontentare tutti. Persino i suoi stessi sostenitori della Maggioranza parlamentare, i quali scendono in piazza a protestare contro di esso.
    Quando avranno anche la coerenza di sfiduciarlo in aula non so, ma spero giunga presto il tempo...

  5. #15
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Vi ricordate quando scoppiò la guerra in Iraq? Il nostro governo decise di seguire gli americani ed inglesi (più australiani). Dopo poco, in tutto il mondo, Italia, Inghilterra, Australia e Stati Uniti compresi ci furono milioni di persone in campo, compresi elettori di quei governi, a dichiarare ad alta voce il loro dissenso.

    Io lo trovai il senso più alto di democrazia. Qualunque cosa il tuo partito faccia, io HO il sacrosanto di diritto di dire la mia, sia che sia a favore sia che sia contro.

    Dovreste ricordarvelo ogni tanto anche voi a destra.
    Democrazia non ha senso senza libertà, la libertà di dissentire.

    Quello che tu dici è tutto bello e corretto.
    Peccato che alle manifestazioni contro la guerra in Irak (che sono miracolosamente cessate con la salita al governo dei bananas rossi) non ci fossero I PARTITI del centrodestra, ma qualche (pochi immagino) sostenitore.

    Qui siamo davanti a qualcosa di spaventevolmente diverso: qui sono gli stessi PARTITI che in aula sostengono (almeno per ora) il Gobierno Prodi, che da veri BANANAS rossi scendono in piazza a manifestare contro di esso.

  6. #16
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    6,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma la danno in diretta la manifestazione? dai che voglio ridere un pò

  7. #17
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Quello che tu dici è tutto bello e corretto.
    Peccato che alle manifestazioni contro la guerra in Irak (che sono miracolosamente cessate con la salita al governo dei bananas rossi) non ci fossero I PARTITI del centrodestra, ma qualche (pochi immagino) sostenitore.

    Qui siamo davanti a qualcosa di spaventevolmente diverso: qui sono gli stessi PARTITI che in aula sostengono (almeno per ora) il Gobierno Prodi, che da veri BANANAS rossi scendono in piazza a manifestare contro di esso.


    Sono d'accordo con te nel notare la differenza. E' però lecito dissentire? Credo di sì. E tu me ne dai conferma, spero non sarcasticamente.
    La finanziaria a me non piace, ma l'accetto con un mandato a termine. Aspetto che i dati di crescita siano mantenuti secondo i tempi annunciati.


    Se tali non risultassero, allora anche dissentirò, così come ho sempre fatto. Sai, con noi vetero trotksysti non è proprio facile parlare di finanziaria.


    Io ho votato per un Governo che combattesse principalmente 3 punti

    1) lotta all'evasione fiscale, primo vero problema di questo paese
    2) investimenti alla ricerca scientifica (sono un ricercatore)
    3) politiche sociali con un minimo di falce e martello a fare
    da contorno

    Vedremo che faranno. Se non me li garantiscono, ti assicuro che io manifesto anche da solo.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da UgoDePayens Visualizza Messaggio
    Hai mai visto una manofestazione di Forza Italia contro il Governo Berlusconi?
    Evidentemente quello che il Governo Berlusconi ha fatto è stato giudicato sufficiente ALMENO DALLA SUA STESSA MAGGIORANZA. Sufficiente per non andare in piazza a manifestare.

    Questo Gobierno dei banana rossi, invece, è riuscito in pochi mesi (e per fortuna che c'era la pausa estiva in emzzo!!) a scontentare tutti. Persino i suoi stessi sostenitori della Maggioranza parlamentare, i quali scendono in piazza a protestare contro di esso.
    Quando avranno anche la coerenza di sfiduciarlo in aula non so, ma spero giunga presto il tempo...
    Non ne ho manco mai visto vostre manifestazioni "propositive" o comunque "autocritiche, che richiamassero i lgoverno su certi temi.
    La storia del governo che manifesta contro se stesso è una forzatura che ci stà nella "lotta" ottusa maggioranza-opposizione

  9. #19
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da are(a)zione Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te nel notare la differenza. E' però lecito dissentire? Credo di sì. E tu me ne dai conferma, spero non sarcasticamente.
    La finanziaria a me non piace, ma l'accetto con un mandato a termine. Aspetto che i dati di crescita siano mantenuti secondo i tempi annunciati.


    Se tali non risultassero, allora anche dissentirò, così come ho sempre fatto. Sai, con noi vetero trotksysti non è proprio facile parlare di finanziaria.


    Io ho votato per un Governo che combattesse principalmente 3 punti

    1) lotta all'evasione fiscale, primo vero problema di questo paese
    2) investimenti alla ricerca scientifica (sono un ricercatore)
    3) politiche sociali con un minimo di falce e martello a fare
    da contorno

    Vedremo che faranno. Se non me li garantiscono, ti assicuro che io manifesto anche da solo.
    Certo che è lecito dissentire. Io quando il Governo Berlusconi si mostrò troppo legato a pratiche non liberali e ricattabile dalla piazza (esempio per tutti: Scanzano Ionico) fui talmente deluso da rifiutare di prendere qualsivoglia tessera.
    Se però tu sei perfettamente legittimato a protestare contro il Gobierno in caso non risponda alle tue aspettative, è assolutamente pazzesco che lo facciano parlamentari della Maggioranza ed esponenti dello stesso Gobierno.
    La piazza (come lo sciopero, come il lobbing) sono sempre stati mezzi con i quali chi non aveva il potere cercava di spostare le decisioni verso obiettivi determinati.

    Oggi siamo davanti invece ad una farsa clamorosa, ad un'ipocrisia fuori dal comune, perché chi scende in piazza a protestare è anche colui con il voto del quale si regge il Gobierno, e la Finanziaria viene approvata...

  10. #20
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    Non ne ho manco mai visto vostre manifestazioni "propositive" o comunque "autocritiche, che richiamassero i lgoverno su certi temi.
    La storia del governo che manifesta contro se stesso è una forzatura che ci stà nella "lotta" ottusa maggioranza-opposizione
    A dire il vero non penso tu abbia mai visto manifestazioni di FI e di AN in generale. E questo perché il ricorso alla piazza e alle proteste rumorose non è mai stato contemplato come priorità da questi partiti.

    Che sia stata una scelta o un'imposizione francamente poco importa: stavolta si è deciso diversamente.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 18:23
  2. La libertà di immigrazione nel mondo intero
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-06, 11:48
  3. Il sondaggio di cui ha discusso il mondo intero
    Di gb1984 nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 26-10-04, 09:39
  4. La libertà di immigrazione nel mondo intero
    Di peronimarco nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-04, 11:04
  5. La libertà di immigrazione nel mondo intero
    Di peronimarco nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-09-04, 13:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito