Complimenti ai camerati della Fiamma che sono riusciti a "bucare" (linguaggio giornalistico) il TG1, non Telealtoveneto ma il "mitico" TG1, dove se non hai "santi in paradiso" ta la sogni una comparsata.
Ieri non mi sembrava vero vedere Maria Luisa Busi riferire del corteo della Fiamma Tricolore con "oltre cinquecento presenze" e perfino un fermo immagine di cinque secondi (un'enormità, televisivamente parlando), che ha permesso di leggere uno striscione.
Chissà perchè del corteo di Forza Nuova che di sfilanti ne aveva il doppio i telegiornalai non hanno riferito nulla...
![]()
Commento personale, il Sistema si sa scegliere l'opposizione che gli fa comodo...
![]()
Raffaele





a raffae' dopo questa va a dormi' che dalle parti tue e' ora!
