Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito in margine al corteo Fiamma di Padova

    Complimenti ai camerati della Fiamma che sono riusciti a "bucare" (linguaggio giornalistico) il TG1, non Telealtoveneto ma il "mitico" TG1, dove se non hai "santi in paradiso" ta la sogni una comparsata.
    Ieri non mi sembrava vero vedere Maria Luisa Busi riferire del corteo della Fiamma Tricolore con "oltre cinquecento presenze" e perfino un fermo immagine di cinque secondi (un'enormità, televisivamente parlando), che ha permesso di leggere uno striscione.
    Chissà perchè del corteo di Forza Nuova che di sfilanti ne aveva il doppio i telegiornalai non hanno riferito nulla...

    Commento personale, il Sistema si sa scegliere l'opposizione che gli fa comodo...


    Raffaele

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    mettete na papalina in testa, imbottisciti di kebab e impiccati come giuda iscariotolo.

    la fiamma èpassata per la pubblicità dei cari antifà, e di quello che hanno fatto la mattina.

    riguardo le tue cifre.........poraccio.....

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    raffaele sei un bel coglione.
    prima di tutto, gli sfilanti della fiamma erano ben oltre 500: a quanto dicono i tuoi amati forzanovisti, la questura tira sempre a ribassare il numero dei presenti, e su noi, mi sembra, indicava 1500 unità.
    contro le 500 della settimana prima.
    ma ovviamente tu mi dirai che la polizia a noi ci ha raddoppiato perchè "abbiamo santi in paradiso".
    come alla rai.
    non ce li abbiamo, PURTROPPO:
    perchè se li avessimo, e se li usassimo per comparire in RAI, non ci sarebbe niente di male.
    nè per la fiamma, nè per fn.
    dove eri venerdì?
    a genova contro la moschea?
    un vero peccato che sei rimasto a venezia, gli mancava il quarto per il tressette.
    gli è toccato giocare a rubamazzo.

  4. #4
    Patavinitas
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Patavium
    Messaggi
    671
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cariddeo non voglio entrare nel merito della discussione parlando di numeri o di qualità delle due manifestazioni..
    il tg1 ha riportato le immagini del corteo fiamma, piuttosto che fn, solo perchè venerdì sera militanti del cso pedro hanno dato una grattata all'onorevole ascierto e al padre di matteo vanzan, il lagunare morto in iraq.. la cosa ha fatto notizia.. la tensione era già alle stelle il sabato prima con il corteo di fn e la contromanifestazione dei compagni rivelatasi una grossa figura di merda.. i compagni hanno promesso ferro e fuoco, cazzo sfilano dal centro a piazza de gasperi i fasci di forza nuova mica potranno andare in via anelli simbolo dell'integrazione quelli di fiamma.. quando casarini & c. hanno ottenuto dalal questura il trasloco della manifestazione di ft nel quartiere arcella si sono rintanati nella loro fogna a fumarsi l'impossibile e simulando un presidio antifascista visto che dovevano solo salvare il culo dalla stampa e dal mondo politico che gli dava addosso dopo l'episodio della sera prima con un arresto e due denunce.. diaciamo che se quelli del pedro avessero menato venerdì scorso il padre di vanzan e l'on. (sbirro) ascierto in tv ci andava fn..

  5. #5
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo Visualizza Messaggio

    Commento personale, il Sistema si sa scegliere l'opposizione che gli fa comodo...


    Raffaele

    Noi siamo il gruppo comodo e stiam sempre seduti, ci alziamo solamente quando mancan tre minuti
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Titus Livius Visualizza Messaggio
    cariddeo non voglio entrare nel merito della discussione parlando di numeri o di qualità delle due manifestazioni..
    il tg1 ha riportato le immagini del corteo fiamma, piuttosto che fn, solo perchè venerdì sera militanti del cso pedro hanno dato una grattata all'onorevole ascierto e al padre di matteo vanzan, il lagunare morto in iraq.. la cosa ha fatto notizia.. la tensione era già alle stelle il sabato prima con il corteo di fn e la contromanifestazione dei compagni rivelatasi una grossa figura di merda.. i compagni hanno promesso ferro e fuoco, cazzo sfilano dal centro a piazza de gasperi i fasci di forza nuova mica potranno andare in via anelli simbolo dell'integrazione quelli di fiamma.. quando casarini & c. hanno ottenuto dalal questura il trasloco della manifestazione di ft nel quartiere arcella si sono rintanati nella loro fogna a fumarsi l'impossibile e simulando un presidio antifascista visto che dovevano solo salvare il culo dalla stampa e dal mondo politico che gli dava addosso dopo l'episodio della sera prima con un arresto e due denunce.. diaciamo che se quelli del pedro avessero menato venerdì scorso il padre di vanzan e l'on. (sbirro) ascierto in tv ci andava fn..
    .

  7. #7
    BlousonNoir
    Ospite

    Thumbs down

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo Visualizza Messaggio
    Complimenti ai camerati della Fiamma che sono riusciti a "bucare" (linguaggio giornalistico) il TG1, non Telealtoveneto ma il "mitico" TG1, dove se non hai "santi in paradiso" ta la sogni una comparsata.
    Ieri non mi sembrava vero vedere Maria Luisa Busi riferire del corteo della Fiamma Tricolore con "oltre cinquecento presenze" e perfino un fermo immagine di cinque secondi (un'enormità, televisivamente parlando), che ha permesso di leggere uno striscione.
    Chissà perchè del corteo di Forza Nuova che di sfilanti ne aveva il doppio i telegiornalai non hanno riferito nulla...

    Commento personale, il Sistema si sa scegliere l'opposizione che gli fa comodo...


    Raffaele
    a raffae' dopo questa va a dormi' che dalle parti tue e' ora!

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2006
    Località
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
    Messaggi
    5,531
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cariddeo Visualizza Messaggio
    Complimenti ai camerati della Fiamma che sono riusciti a "bucare" (linguaggio giornalistico) il TG1, non Telealtoveneto ma il "mitico" TG1, dove se non hai "santi in paradiso" ta la sogni una comparsata.
    Ieri non mi sembrava vero vedere Maria Luisa Busi riferire del corteo della Fiamma Tricolore con "oltre cinquecento presenze" e perfino un fermo immagine di cinque secondi (un'enormità, televisivamente parlando), che ha permesso di leggere uno striscione.
    Chissà perchè del corteo di Forza Nuova che di sfilanti ne aveva il doppio i telegiornalai non hanno riferito nulla...

    Commento personale, il Sistema si sa scegliere l'opposizione che gli fa comodo...


    Raffaele
    si certo, forza nuova, un covo di papisti bigotti il sistema lo fa tremare più di mille terremoti, ma ci faccia il piacere, cariebreo

  9. #9
    Operam non perdit
    Data Registrazione
    28 Aug 2002
    Località
    Ca' Soranzo Parochia de San Moisè Sestier de San Marco Venexia
    Messaggi
    3,483
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete i nervi a fior di pelle... per nulla e il coglione, frocio in kippah vi risponde molto pacatamente dall'albero al quale si sta impiccando, dopo aver mangiato un kebab!
    Io mi sono sempre, e ne è buon testimone Sebastiano della Fiamma di Venezia, lamentano per quest'indecente e vergognosa diatriba fra Fiamma, Forza Nuova e Fronte Nazionale, indecente perchè è solo causa di sterili polemiche, pensiamo al fatto che DC e NPSI abbaino fatto quattro deputati con percentuali miserabili se rapportati alla nostra (di tutti e tre!) forza elettorale.
    Ho grande rispetto della Fiamma Tricolore, che ho contribuito a veder nascere nel 1995 a Padova, si chieda nell'ambiente chi c'era quando ci buttarono la bomba carta sul portone, nella prima sede di via Milano e trovo che Forza Nuova abbia un'ottima capacità militante.
    Sui numeri del TG1 (uno dei peggiori telegiornali al mondo, al livello di certi notiziari da satrapia africana) è ovvio che io non scometta neanche una pipa di tabacco, su quelli di Forza Nuova, visto che c'ero, posso dire che, dopo averli contati erano fra i 750 e gli 800.
    Se i camerati della Fiamma ne hanno fatti di più non posso che esserne contento. Avevo una mezza idea di andarci anch'io all'Arcella però non ho trovato Sebastiano al cellulare e quindi, non conoscendo nessuno, me ne sono rimasto a Venezia.
    Non so giocare a carte quindi il tresette genovese lo lascio a chi c'era.
    Smettiamola di farci male perchè la situazione generale italiana, fra precariato, salari da schiavismo, immigrazione folle ed incontrollata e quant'altro che il Governo della Goldmann&Sach's ci sta propinando, non ce lo permette!Spero d'essere stato chiaro!

    Raffaele

  10. #10
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    raffae' l hai aperta tu la polemica...se poi ora vuoi farla passare come una considerazione...beh tu te la canti e te la soni come si dice in friuli!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prostituzione: corteo a Padova
    Di lupodellasila nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-05-07, 12:28
  2. Fiamma Padova ieri,9 Milioni di Militanti in Corteo
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 00:26
  3. Da IL PADOVA sul corteo della Fiamma di oggi
    Di VECCHIO nel forum Destra Radicale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 02:39
  4. in margine al corteo Fiamma di Padova 2
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 01:27
  5. Padova: CORTEO DELLA FIAMMA CONTRO L'IMMIGRAZIONE
    Di Fiamma Padova nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 15:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito