Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 63
  1. #21
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo, non perdo nemmeno tempo a quotare: parli parli, ma come quelli di CPA e altri soloni del forum non fai niente.
    Non volevo scendere al tuo livello, ma tant'è:

    Innanzitutto, la prossima volta che ci vediamo (raramente, visto che le sòle albergano in altre province), gradirei tu ripetessi per filo e per segno ciò che hai detto qui sopra.
    Dunque attendo...

    In secondo luogo, hai la faccia come il culo.

    Io non sono abituato a pubblicizzare ogni scorreggia che faccio nella mia città su questo cazzo di forum (pratica direi alquanto usuale per molti...)
    Sono abituato a stare nel mio e ad agire in silenzio; nella mia città come altrove.

    Quando anche si è agito fuori dalla mia città, la mia presenza non è mai mancata e il mio contributo c'è sempre stato. Sempre.
    Stessa cosa non posso dire di te, che tra esami, soldi, cazzi e mazzi sono state più le volte che hai latitato che quelle nelle quali sei stato presente.
    (Sono solito lavare i panni sporchi in casa, ma visto che lo stile non è tra le tue priorità, ogni tanto bisogna pur adeguarsi).
    Naturalmente non temo smentite.
    Sono (siamo) abituato(i) a fare senza di te, sia che si tratti di azioni, sia che si tratti di altri (alcune volte molto più importanti) appuntamenti.

    Il paragone con gli altri "soloni" del forum non so nemmeno come prenderlo, anche perchè potrei pentirmi un giorno di averlo preso nella maniera sbagliata.

    Su quello che faccio io tu non sai un cazzo, e hai dimostrato di saperti abbassare al livello mediocre di molti qua dentro.

    Non ho voglia di dilungarmi oltre. Il quadro mi è già abbastanza chiaro e agirò di conseguenza.

    Quando ci vedremo (le occasioni di solito non mancano, sono le persone che scarseggiano...), mi ripeterai le cose scritte sopra.

    Saluti

  2. #22
    Nimmo
    Ospite

    Predefinito

    .

  3. #23
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    avanti giraffe!

    GIALLEEE

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    21 Oct 2009
    Messaggi
    11,048
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nimmo Visualizza Messaggio
    Non volevo scendere al tuo livello, ma tant'è:

    Innanzitutto, la prossima volta che ci vediamo (raramente, visto che le sòle albergano in altre province), gradirei tu ripetessi per filo e per segno ciò che hai detto qui sopra.
    Dunque attendo...

    In secondo luogo, hai la faccia come il culo.

    Io non sono abituato a pubblicizzare ogni scorreggia che faccio nella mia città su questo cazzo di forum (pratica direi alquanto usuale per molti...)
    Sono abituato a stare nel mio e ad agire in silenzio; nella mia città come altrove.

    Quando anche si è agito fuori dalla mia città, la mia presenza non è mai mancata e il mio contributo c'è sempre stato. Sempre.
    Stessa cosa non posso dire di te, che tra esami, soldi, cazzi e mazzi sono state più le volte che hai latitato che quelle nelle quali sei stato presente.
    (Sono solito lavare i panni sporchi in casa, ma visto che lo stile non è tra le tue priorità, ogni tanto bisogna pur adeguarsi).
    Naturalmente non temo smentite.
    Sono (siamo) abituato(i) a fare senza di te, sia che si tratti di azioni, sia che si tratti di altri (alcune volte molto più importanti) appuntamenti.

    Il paragone con gli altri "soloni" del forum non so nemmeno come prenderlo, anche perchè potrei pentirmi un giorno di averlo preso nella maniera sbagliata.

    Su quello che faccio io tu non sai un cazzo, e hai dimostrato di saperti abbassare al livello mediocre di molti qua dentro.

    Non ho voglia di dilungarmi oltre. Il quadro mi è già abbastanza chiaro e agirò di conseguenza.

    Quando ci vedremo (le occasioni di solito non mancano, sono le persone che scarseggiano...), mi ripeterai le cose scritte sopra.

    Saluti
    .
    c'è una piega davvero fastidiosa che si sta prendendo in questo forum.
    quando si ha davanti qualcuno con un'opinione diversa, ecco che è un provocatore, ecco che è uno che chiacchiera e basta, ecco che è un infame.
    da un "vicino" di casa come gabriele non me l'aspettavo.
    rifletti.

  5. #25
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    è colpa del freddo Lupz...

  6. #26
    unodeitanti
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo, non perdo nemmeno tempo a quotare: parli parli, ma come quelli di CPA e altri soloni del forum non fai niente.
    non scendo al livello della bagatella, e delle fazioni cittadine.
    mi limito a dire che mi aspetto certe considerazioni 'a distanza' da tutto il resto del forum, non dai 'vicini'. le occasioni per parlare di persona, se uno vuole, non mancano. in altri casi di lamentele, mi pare che ne abbiamo parlato in faccia.
    come spero che avvenga anche questa volta.

  7. #27
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    eddai fate i bravi sennò Ferruccio vi dissssiplina.

  8. #28
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    susususususù

    tutto il restoooo????????

  9. #29
    BlousonNoir
    Ospite

    Predefinito

    èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè??????????????????????

  10. #30
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito

    ééééééééééééééééééééééé


    ééééééééééééé.....



    Nnnnnnnoooooooonnnnnoooooonnnnnnooooonnnnnoooooo

    Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Fiamma Padova ieri,9 Milioni di Militanti in Corteo
    Di lorenzo V nel forum Destra Radicale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 07-11-06, 00:26
  2. in margine al corteo Fiamma di Padova 2
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-06, 01:27
  3. in margine al corteo Fiamma di Padova
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 05-11-06, 22:46
  4. Padova: CORTEO DELLA FIAMMA CONTRO L'IMMIGRAZIONE
    Di Fiamma Padova nel forum Destra Radicale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 27-09-06, 15:41
  5. Comunicato della Fiamma di Padova
    Di Giovine Italia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 18:59

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito