La figuraccia di Lucia Borgonzoni che perde il “sondaggio” con Bonaccini sulla sua pagina FB
https://www.nextquotidiano.it/lucia-...la-sua-pagina/
indice di comprensione dei simboli dei sostenitori della Lega![]()


La figuraccia di Lucia Borgonzoni che perde il “sondaggio” con Bonaccini sulla sua pagina FB
https://www.nextquotidiano.it/lucia-...la-sua-pagina/
indice di comprensione dei simboli dei sostenitori della Lega![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij


Ma sei tu che sei una pirla, in quanto non comprendi una mazza di niente. @Druuna![]()


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij




Chissà quanti leghisti sbaglieranno a mettere la x sul partito giusto.
When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes








Questa storia, il fatto che alcune migliaia di simpaticoni abbiano "rovinato" il giochino del sondaggio alla Bergonzoni dimostra che il seguito di cui gode ella, che personalmente mi sta pure simpatica quando sorride e arriccia il nasino ma non è questo il punto, è veramente risibile...
una candidata fantasma che ha ribadito non si dimetterà dal seggio a Roma, dovesse perdere la gara con Bonaccini...
il consenso della Lega, sotto al Po è ascrivile solo al divo Salvini e alla bestia morisiana
è tutto show e comunicazione
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Ci sono dei momenti storici in cui vanno inviati messaggi ai partiti che da sempre comandano una certa zona. Comprendo la difficoltà per chi ha sempre votato sinistra di votare altro ma solo perché ancora molti non hanno capito che da un decennio votano soltanto una reincarnazione di serie B della DC.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)