Questa sinistra non perde occasione per mostrare la sua vera anima antipopolare...!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bigas
Il tuo contributo alla discussione e' sempre determinante. Non che ne dubitassi, ma PERLOMENO prima di scrivere potresti andare a cercarti un po' di statistiche.
.......... Caro Bigas ....... Non ho il minimo dubbio che Tu sia capace di impiegare l'intera Tua intelligenza per giustificare QUALSIASI atto di questo governo PALESEMENTE NEMICO DEL POPOLO.......... Io ......:-0#09o ..... NO .....!!!
:-01#44
............
Citazione:
Bigas
Nel 58% dei casi si tratta invece di un 'codice verde', ovvero una persona che non
corre particolari rischi, ad esempio una colica renale; ..........
..... Io la colica renale l'ho avuta veramente ..... Sono corso al pronto soccorso dove ....... fortunatamente....... sono stato immediatamente curato......!!!
Ti auguro vivamente di provare anche Tu la stessa "esaltante" :rolleyes: sensazione ......... Poi torniamo a discutere su questa trascurabile (come oggi diresti Tu) esperienza ........:rolleyes: .........!!!
:-01#53
Citazione:
Bigas
Tralasciando il codice bianco, che potrebbe essere "curato" da un farmacista, il codice verde e' definito DIFFERIBILE. Cosa vuol dire? CHe se aspetti 3 ore e vai dal medico di famiglia, NON MUORE NESSUNO.
.......... E dopo aver versato più di un terzo dei miei guadagni allo stato......... Se mi rotolo dal dolore senza che nessuno mi curi .......... "NON MUORE NESSUNO".........:mad: ...........!!!
:fru
Citazione:
Bigas
Giustissimi i ticket.
Cristiano
......... IGNOBILI QUESTI TICKET.......!!!
Fux
.... Meglio darsi all'ippica .... Che vivere con i paraocchi ....!!!
Citazione:
Stef@
Non è affatto vero che è contro i più deboli: anzi, è a favore dei più deboli perchè invece che mazzolare tutti indistintamente mazzola proporzionalmente. che poi se vogliamo negare che questa finanziaria anche con le modifiche che stanno emergendo: da piu soldi sotto i 40 mila euro a tutti; da piu soldi ai pensionati; da piu soldi ai lavoratori; da piu soldi alle imprese ... allora diamoci all'ippica :D
.............:-00001 .........!
:D