Originariamente Scritto da Sandinista Fammi capire tu fai l'università e scrivi a dosso invece di addosso? Ma i libri che studi sono quelli dei Teletubbies? A luta continua io all'università vado a cercare i comunitaristi,visto che poi non ne trovo mi deprimo e non studio neanche PUZZI!
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO io all'università vado a cercare i comunitaristi,visto che poi non ne trovo mi deprimo e non studio neanche PUZZI! E si vede, anzi si legge. Domani ti chiederò la tabellina del due. Vai a ripassare. A luta continua
Originariamente Scritto da Sandinista E si vede, anzi si legge. Domani ti chiederò la tabellina del due. Vai a ripassare. A luta continua 2 4 6 8 10 12 14 16 18 20 va bene? puzzi
Originariamente Scritto da ORGOGLIOdelLUPO 2 4 6 8 10 12 14 16 18 20 va bene? puzzi Ma cos'è, uno scherzo? Ma mi hai risposto sul serio? Dimmi la verità, sono su candid camera... A luta continua
Sandinista, lasciali perdere, sono dei frustrati e dei poveretti.
Originariamente Scritto da Sandinista Ma cos'è, uno scherzo? Ma mi hai risposto sul serio? Dimmi la verità, sono su candid camera... A luta continua tu mi hai fatto una domanda,io ho risposto,da bravo ragazzo quale sono Originariamente Scritto da alfredoibba Sandinista, lasciali perdere, sono dei frustrati e dei poveretti. OH A ALFRE NON C'HAI AMICI NON DEVI PARLARE! PUZZATE
Direi che la discussione può essere chiusa qui. Chiuso.
Regole del Forum