Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    lorenzo V
    Ospite

    Predefinito Sig Presidente- On.li Colleghe/i -- MOZIONE: cos'è

    MOZIONE QUESTA SCONOSCIUTA

    RIGUARDO LA MOZIONE SULLA LEGGE SCELBA

    DELL' "On " T 34


    Onorevole Presidente ,

    Le chiedo che sia fatta chiarezza su COSA si intende per Mozione.

    Relativamente a quella abbaiata dal nick T34 il Codice di Procedura Penale

    è assai esaustivo, non si capisce "esattamente" da dove questa SUA smania

    poliziesca nasca , ma si capisce benissimo dove vuole parare:

    Eliminazione dell'avversario.

    E' Chiaro e risaputo che tale lege fù usata e parzialemnte solo per Ordine

    Nuovo.

    Se ora il buon T34 si ritiene superiore a tutta la destrosissima e fascista

    magistratura Italiana che NON ha applicato tale auspicata ( da Lui) Legge,

    buon pro ci faccia, una risata per post non guasta;

    se invece l'ardire del nick T34 è quello di eliminare la Destra Radicale

    nascondendosi dietro a Leggi mai applicati in quanto irreali , o semplicemente

    abusare ( once again) del Delitto d'opinione che provenga da parte opposta

    ... beh, in questo caso lo Ringraziamo ( once more) per averci Dimostrato

    di che pasta è fatto.

    Onorevole lorenzo V.

    per il C.N. Indipendente.

  2. #2
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Gentile Onorevole,

    Posto il fatto che T34 non ha facoltà legislativa non vedo dove stia il problema...una mozione analoga è stata fatta per l'apologia di stalinismo da Gianfranco.

    La mozione aveva un contenuto simile "POL auspica che la legge in questione venga applicata realmente"

    Che poi Lei non sia d'accordo con la "mozione" in questione è un altro discorso...in democrazia se ne discuterà in congresso

    Saluti

    Ricky-PdCI

    Presidente del Congresso di POL

  3. #3
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,749
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1483 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    Ripeto: se la mozione verrà presentata non aspettatevi che ce ne staremo buoni e tranquilli
    Anzi, annuncio già che nelle prossime sedute del Congresso, qualora venga presentata una mozione del genere, IPSN farà ostruzionismo.

  4. #4
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    Ripeto: se la mozione verrà presentata non aspettatevi che ce ne staremo buoni e tranquilli
    Anzi, annuncio già che nelle prossime sedute del Congresso, qualora venga presentata una mozione del genere, IPSN farà ostruzionismo.
    Certamente

    Altra cosa è dire che per qualche motivo la mozione in se non andava bene.

 

 

Discussioni Simili

  1. Mozione di Censura al Presidente Haxel
    Di Juv nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-01-12, 00:26
  2. Mozione di solidarietà per il Presidente Eterno.
    Di Massimo Piacere nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 04-11-10, 21:55
  3. Mozione di solidarietà al Presidente del Consiglio
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 17-11-08, 23:00
  4. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-09-08, 20:23
  5. Mozione di solidarietà al Presidente Napolitano
    Di Primoli nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 201
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 15:08

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito