Io non vorrei sapere di avere un cancro. Meglio il dubbio.


Io non vorrei sapere di avere un cancro. Meglio il dubbio.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


saperlo subito.
vorrei decidere il mio destino.


Vorrei saperlo, per vivere in modo pieno gli ultimi attimi della vita.




There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


Saperlo assolutamente, tanto sarebbe inutile se mentisse, un'analisi o un'eco le so vedere pure io...


Non vado da un medico da quasi 20 anni (e da quasi 30 non faccio analisi) ma se stessi lì lì per passare a miglior vita vorrei saperlo: qualche sfizio da togliermi l'avrei anch'io


Vorrei saperlo subito,in modo chiaro e preciso.


lo vorrei sapere subito, prima di morire mi toglierei qualche sfizio che mi farebbe morire contento e soddisfatto![]()

