Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
E' la risposta a coloro che si riempiono la bocca con "Allah è grande e misericordioso" oppure ai nostrani seguaci dello stesso Dio...chiamandolo ora Jehovah oppure semplicemente DIO...:rolleyes:
Esistono gli uomini, con la loro misericordia (poca in verità) o con la loro cattiveria (troppa).
Ho capito, l'ebreo Primo Levi ha risolto da solo l'infinita "querelle" sull'esistenza di Dio. Se gli ebrei vengono vessati è segno che Dio non esiste e che il mondo è un nulla senza valore, sotto ogni latitudine e sotto ogni cielo.
Chissà perchè non è venuto in mente prima agli indiani d'America! :ronf
-
Citazione:
aprile crudele
Ho capito, l'ebreo Primo Levi ha risolto da solo l'infinita "querelle" sull'esistenza di Dio. Se gli ebrei vengono vessati è segno che Dio non esiste e che il mondo è un nulla senza valore, sotto ogni latitudine e sotto ogni cielo.
Chissà perchè non è venuto in mente prima agli indiani d'America! :ronf
Non "l'ebreo" ma bensì l'uomo.:rolleyes:
-
Citazione:
barnaba
L'America del Nord condanna all'impiccagione l'ex capo supremo dell'Iraq e lui risponde dicendo che Dio è Grande.
La grande democrazia americana e la grande dittatura irachena, ma alla fin fine cioè sul fatto che dall'alto si decida di togliere la vita a qualcuno c'è una differenza?
la lotta contro le dittature come quella contro il terrorismo sono lotte che vengono fatte affinchè prevalga la cultura della democrazia, libertà e rispetto dei diritti fondamentali dell'uomo
lasciare vivo saddam significa far vincere e far prevalere questa cultura
e significa onorare il ricordo delle milione di persone uccise e torturate da questo dittatore proprio a causa della mancanza di essa
chi condanna a morte Saddam è solo un'assassino che alimenta la cultura della morte e dell'umiliazione dei diritti dell'uomo.... cultura propria (appunto) dei dittatori e dei terroristi
-
Slobo
Per un senso di orgoglio non potrebbe fare la fine di Slobo - suicidarsi per non perdere l'onore (apparte che non so neanche se sappia cosa è l'onore un essere del genere) comunque farsi fuori forse e la scelta più dignitosa per un criminale
-
Citazione:
barnaba
L'America del Nord condanna all'impiccagione l'ex capo supremo dell'Iraq e lui risponde dicendo che Dio è Grande.
La grande democrazia americana e la grande dittatura irachena, ma alla fin fine cioè sul fatto che dall'alto si decida di togliere la vita a qualcuno c'è una differenza?
Saddam ha fatto cose orribili, genocidi e molto altro, io non avrei perso tempo in processi, 2 mesi di tortura alternati a cure e poi una bella morte dolorosa.
oggi al tg1 ho sentito che il nome saddam significa disgrazia, sua madre era veggente?
-
Se il suo dio fosse grande,lo liberebbe con un miracolo,non credete?
-
Citazione:
italiano9
Se il suo dio fosse grande,lo liberebbe con un miracolo,non credete?
Un ragionamento inattaccabile proprio... :rolleyes:
-
Se i Pentadementi permetteranno ai traditori collaborazionisti
di liquidare il grande Saddam Hussein, creeranno un mito, un
martire per il quale un miliardo e trecento milioni di assatana-
ti saranno pronti alla guerra santa...
Meglio per gli Irakis, per i Pentadementi e per tutti noi, che il
Saddy venga rimesso sul "trono" al più presto e l'IRAK ritorne-
rà il primo paese del ME.
O B H, der Oberbefehlshaber
-
Citazione:
bsiviglia
La pena di morte è un omicidio e chi la sostiene è complice degli assassini, in qualunque caso.
chi vuole privare della libertà un colpevole col carcere , si mette sullo stesso piano del colpevole .
-
non so dove l'ho sentira dire questa legge , comunque l'ho vista scritta da qualche parte , forse un cesso o una fogna , vicino al muro .
Ah , si , ora ricordo .