Visualizzazione Stampabile
-
Se ci penso bene su cosa di buono c'è in RAI... mi vengpono in mente poche cose... e le uniche cose buone sono particamente tendenzialmente di "sinistra".
Ad esempio Report su RaiTre
Ad esempio Che Tempo Che Fa su Rai Tre
Ad Esempio La Storia su Rai Tre
Alcuni programmi tipo Quelli che il calcio (eliminando quelle vallette lì che non servono a nulla)... su Rai Due
AnnoZero su Rai Due
Su Rai Uno il programma di Celentano Rock Politik ed alcuni romanzi televisivi non sono malvagi...
Ma tirando le somme... il resto è quasi tutta spazzatura che costa miliardi e miliardi.
Con i programmi che ho elencato credo che bastino il 5% di tutti i soldi che spendono in spazzatura.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Repubblica
Cmq anche La7 stà facendo passi da gigante, se solo non fosse stata ostacolata così tanto...
Si, i magnifici 5 sono una vera checca.. ops.. chicca.
-
Citazione:
BOY74
Io sarei per l'abolizione totale del canone.
Detto questo,oggi vedo tv spazzatura ovunque..Rai,Mediaset,La7..forse girovagando per canali si può trovare qualcosa su SKY, ma io penso che Internet offra molto di più e valga molto di più della Tv.
Sottoscrivo pienamente e oltretutto internet è gratis! E' vero che c'è un canone adsl da pagare, ma sono io che scelgo cosa devo vedere e non mamma rai!
-
Prendiamo visione degli stipendi dei dirigenti RAI. A quanto ammontano? Vengono loro elargiti dallo Stato? Derivano esclusivamente dalla riscossione del canone? Con quali danari riescono a pagare cifre esorbitanti alle "comparse"?
La RAI é una televisione pubblica e certe cose dovrebbero essere trasparenti!!
-
Citazione:
alzir
Prendiamo visione degli stipendi dei dirigenti RAI. A quanto ammontano? Vengono loro elargiti dallo Stato? Derivano esclusivamente dalla riscossione del canone? Con quali danari riescono a pagare cifre esorbitanti alle "comparse"?
La RAI é una televisione pubblica e certe cose dovrebbero essere trasparenti!!
Giusto! Come dovrebbero essere visibili a tutti tutti i registri e la contabilità degli enti pubblici.
Quand'è che li mettiamo su internent così possiamo vedere cosa ci fanno coi soldi i nostri politici?
Poi che il canone non va a fanire a mamma rai è una cazzata!
-
Citazione:
lupin
Giusto! Come dovrebbero essere visibili a tutti tutti i registri e la contabilità degli enti pubblici.
Quand'è che li mettiamo su internent così possiamo vedere cosa ci fanno coi soldi i nostri politici?
Poi che il canone non va a fanire a mamma rai è una cazzata!
Prima di "affamare" i cittadini dovrebbero mettere dei bei PALETTI ai loro "maxi stipendi" e alle loro "maxi pensioni" altrimenti agli Italiani non rimane altro da fare che LAVORARE per mantenere dei MAXI STRONZI
-
In Francia l'hanno integrato nelle tasse sulla casa. Così pagano tutti... Se non hanno la TV lo devono dichiarare e dimostrare!
-
Citazione:
lupin
Non è che mediaset sia molto meglio, ma almeno non devi pagare il canone...
falso. Mediaset la paghi indirettamente attraverso la pubblicità, che gonfia i prezzi delle merci del supermercato.
-
Ottima Idea E Poi A Mio Parere La Rai è Al Quanto Obsoleta......... Mediaset Almeno Fa Divertire.....
-
Citazione:
DrugoLebowsky
falso. Mediaset la paghi indirettamente attraverso la pubblicità, che gonfia i prezzi delle merci del supermercato.
Che glielo spieghi a fare?...tanto bevono tutto.:D