Visualizzazione Stampabile
-
Benvenuti da un sostenitore del Partito Democratico!
-
Ciao a tutti e in bocca al lupo per il nuovo forum!!!!!
Una sola domanda, non ho capito l'orientamento di questo forum, perché il PD ha un'identità molto evenescente e qui vi definite per contrasto.....
Grazie
-
Benvenuto al Nuovo Forum e Auguri!
-
come già detto questo forum nasce per dibattere sul futuro della sinistra italiana dopo la creazione del partito democratico...per sinistra intendo RC,PdCI,Verdi,Correntone DS e tutti quelli che non si riconoscono nel PD, e che sperano in una Unità di questi partiti, per esempio in una Confederazione
-
Yap.
Auguri e in bocca al lupo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fgc.adelfia
come già detto questo forum nasce per dibattere sul futuro della sinistra italiana dopo la creazione del partito democratico...per sinistra intendo RC,PdCI,Verdi,Correntone DS e tutti quelli che non si riconoscono nel PD, e che sperano in una Unità di questi partiti, per esempio in una Confederazione
Io penso che da sempre sarebbe necessario un unico partito per la Sinistra, che si chiami Sinistra Europea e sia politicamente alleata con il Partito Democratico, espressione della sinistra più "liberale e moderata"..
-
-
Benvenuto al nuovo forum ed un augurio ai forumisti che vi parteciperanno.
-
Citazione:
Sandinista
In bocca al lupo ai moderatori ed al futuro del forum.
Colgo l'occasione per fare una domanda.
Ma precisamente a quale sinistra vorreste far riferimento?
Stiamo parlando di un possibile raggruppamento PRC, PdCi, Verdi, no global oppure di un forum che apra alla sinistra extraparlamentare? Per intenderci PLC, PC Rol, Utopia Rossa, Partito Comunista Maoista Italiano, Rete dei Comunisti, Campo Antimperialista?
E gli anarcocomunisti?
Ancora in bocca al lupo.
A luta continua
;) per gli altri ci sono forum più consoni, comunque ha risposto compiutamente il compagno Fgc adelfia.
Grazie..per gli auguri.
-
Citazione:
T34
;) per gli altri ci sono forum più consoni, comunque ha risposto compiutamente il compagno Fgc adelfia.
Grazie..per gli auguri.
Quindi voi non cercherete un dialogo con i compagni extraparlamentari?
A luta continua