Originariamente Scritto da
T34
Leggo soltanto adesso e vorrei chiarire alcune cose.
Andrea, mi dispiace che tu veda questo forum come un "contentino" o peggio ancora e spero di sbagliarmi come un "umiliazione", perché così non è.
Questo forum nasce su mia iniziativa, chiacchierata con alcuni compagni che da mesi frequentano assiduamente la nostra attività, un forum, diciamo "oltre" che non vuole assolutamente rubare niente a nessuno.
Il PQM...
Nasce su iniziativa di un ragazzo di Asti, volenteroso e pieno di entusiasmo, ragazzo iscritto ai DS che orbita nell'area correntone.
Il ragazzo si batte e riesce ad aggregare al nascente PQM:
T34 (vecchio comunista ex migliorista ma pur sempre grande estimatore di E.Berlinguer e prestato a Rifondazione per pigrizia).
Lauraf, Drugo e Mr.Boj in seguito anche Flenzi che non ha mai partecipato attivamente.
Quindi, il PQM nasce con l'intento di aggregare tutti quelli che si riconoscono nella MORALITA', la Sinistra in senso ampio e sicuramente anche la sinistra radicale.
Ecco, questo forum vuole riportare alla genesi le idee del PQM, senza preclusione alcuna e senza steccati nei confronti di chi "Radicale" non si sente.
Capisco anche la delusione di non vederci tra quelli in rilievo, ma siamo appena nati, dobbiamo crescere e dimostrare all'amministrazione che la nostra voce può meritare maggior attenzione e sicuramente non ci deluderanno.
Quello che avevi concordato precedentemente non ci è dato sapere per intero, so che ho chiesto una cosa e tempestivamente mi è stata accordata senza dover discutere tanto...l'unica cosa di cui mi è stato fatto un piccolo rilievo è sul nome, diciamo un pò "fumoso"...ma mi piacciono le sfide e con questo forum ne abbiamo lanciata una.
Vedi...io sono di sinistra, quella sinistra silenziosa che scende in piazza per il precariato, il lavoro, le pensioni, la moralità,ma che difficilmente potrai vedere accanto a quelli del 10-100-1000, quelli in passamontagna, quelli che urlano e sbraitano contro i Mac Donald o quant'altro che non appartiene al mio mondo.
Mi dispiace, ci tenevo ad un tuo giudizio, ma non pensavo a questo.
Un abbraccio,
Andrea.