Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro
No infatti stanno facendo lo stesso giochetto con Alfredo che è venuto a sctrivere qui denotando la loro incapacita' di uscire dagli steccati in cui si sono rinchiusi...
Esatto, in questo sono simile alle sette, usano il metodo caro ai testimoni di Geova del ricatto psicologico e dell'ostracismo personale, a chi si discosta dalle loro posizioni o a chi solo osa porsi degli interrogativi che mettano in dubbio le loro granitiche certezze.
Con Alfredo non ce la faranno perchè ha dimostrato di aver superato queste logiche meschine e una volta che si salta il fosso ci si rende conto di quanto piccole siano certe persone e i loro trucchetti...
-
Omnia Sunt Communia
Sbirro Di Merda Tanto Te Becco!!
Arditi Non Gendarmi
Tutto E' Di Tutti
-
Citazione:
Outis
Intanto noi si va a parlare coi rivoluzionari bolivariani, loro con la signora Floriani e i suoi accoliti...
...e raccolgono le firme per intitolare le strade alla Fallaci... e fanno svolazzare al vento i loro drappi neri alle ridicole parate dell'americano piduista di Arcore, del secessionista Bossi e del rinnegato filosionista Fini...
-
Citazione:
abu ital
Esatto, in questo sono simile alle sette, usano il metodo caro ai testimoni di Geova del ricatto psicologico e dell'ostracismo personale, a chi si discosta dalle loro posizioni o a chi solo osa porsi degli interrogativi che mettano in dubbio le loro granitiche certezze.
Con Alfredo non ce la faranno perchè ha dimostrato di aver superato queste logiche meschine e una volta che si salta il fosso ci si rende conto di quanto piccole siano certe persone e i loro trucchetti...
Certe logiche meschine non hanno mai fatto parte del mio carattere. Io non ho superato niente.
-
Citazione:
alfredoibba
Certe logiche meschine non hanno mai fatto parte del mio carattere. Io non ho superato niente.
...ne prendo atto.
-
"Superare" Alfredo vuol dire comprendere che il tuo ambiente di riferimento è frutto di un equivoco storico prima che politico e che anche quelle "nicchie" che pensi "sane" sono solo il frutto di una presunta ortodossia mai esistita storicamente ma solo in un "mito" alimentatosi nel dopoguerra .Riflettici su.
Citazione:
alfredoibba
-
Citazione:
Outis
Non mi sembra che abbiano contatti mail...o no? :confused:
In alto nel sito c'é il seguente indirizzo internet: labcom_info@yahoo.it Non so, si può provare. se non altro per curiosità.:-:-01#19
-
Mmmh...ragazzi?
Mi pare leggermente "folle" stò thread :rolleyes: ...non comprendo soprattutto qual'è il collegamento logico tra il post iniziale ed il seguito con quotaggi del "sionkollettivista"... :D
Skarm
-
Io sono anti-neofascista. Il fascismo è una altra cosa invece.
-
Citazione:
Skarm
Mmmh...ragazzi?
Mi pare leggermente "folle" stò thread :rolleyes: ...non comprendo soprattutto qual'è il collegamento logico tra il post iniziale ed il seguito con quotaggi del "sionkollettivista"... :D
Skarm
Non cercare di entrare nei meandri mentali dei mercenari da due soldi, entreresti anche tu in una spirale decisamente surreale.;)
A luta continua