Rif: Regolamento della Camera
Citazione:
Originariamente Scritto da
Venom
Scusa ma non ho capito il problema. Per anzianità è ovvio si intenda la data di iscrizione al forum, mentre la costituzione dice che la prima seduta va convocata entro 10 giorni dalle elezioni.
A me sembra chiaro sia chi convoca che quando.
Ti voglio fare i complimenti per come avete interpretato lo sbarramento elettorale e per come avete consentito un voto arrivato alle 21.01. Bravi tutti.
Citazione:
Venom
Scusa ma non ho capito il problema. Per anzianità è ovvio si intenda la data di iscrizione al forum, mentre la costituzione dice che la prima seduta va convocata entro 10 giorni dalle elezioni.
si sono quasi tutti iscritti il 31 marzo 2009, andate a vedere quanti senatori eletti si sono iscritti quel giorno
Citazione:
Candido
si sono quasi tutti iscritti il 31 marzo 2009
Ed è ovvio che a parità di anzianità si premia chi ha più post. Le solite cazzate di Ronnie, la legge è scritta benissimo.
Citazione:
*-RUDY-*
c'e' un problema.. mi pare che gio' opti per il senato..
cosa dovrebbe materialmente fare?
convocare la seduca della camera, dimettersi, e poi chi subentra a presidente?
Vorrà dire che la convocazione della camera la fa il secondo utente più anziano.
Io non sono un giurista ma mi sembra abbastanza ovvio.
ps: parlo da utente, non da admin.
Citazione:
Venom
Vorrà dire che la convocazione della camera la fa il secondo utente più anziano.
Io non sono un giurista ma mi sembra abbastanza ovvio.
ps: parlo da utente, non da admin.
Mi spieghi Venom come mai avete consentito che una lista potesse partecipare alla ripartizione dei seggi se la legge parla di sbarramento naturale (6,99 %)? Mi spieghi chi vi ha dato questo bel consiglio? La legge non dice che chi non partecipa alla ripartizione dei seggi può partecipare a quella dei seggi, le due cose sono legate. Se la legge avesse voluto il contrario lo avrebbe detto esplicitamente.
Citazione:
Venom
non c'è scritto da nessuna parte "anzianità"
io ho scelto per convocare camera di usare il post count per dire
ma se la maggior parte preferisce la data di iscrizione ok