Dopo le classiche 48 ore di silenzio,
mi sento in dovere di intervenire di nuovo per porgere le mie scuse a Rudy e soprattutto a Joker per le pesanti offese che ho rivolto loro venerdì sera.
Certamente ognuno resta e resterà della propria opinione circa l'opportunità o meno di seguire determinate strategie politiche, e su questo tema non voglio assolutamente più esprimermi, tuttavia ammetto pubblicamente che il mio comportamento e gli epiteti da me usati sono stati assolutamente inaccettabili e pertanto porgo le mie scuse, pregandovi di accettarle.
In particolare mi scuso con Joker, che più pesantemente ho offeso, visto che purtroppo capita ogni tanto anche a me di passare i famosi "cinque minuti" nei quali la rabbia prende il sopravvento e non si capisce più nulla.
Infine voglio chiarire che queste mie scuse non sono strumentali a "sistemare" i problemi politici fra di noi o al ballottaggio, ma riguardano esclusivamente il piano personale, visto che mi rammarica essermi espresso in tal modo nei confronti di persone che ritengo amici - seppure virtuali.
Spero che riguardo a quest'ultima affermazione vorrete credere alla mia sincerità.
Naturalmente mi scuso anche con coloro che non ho nominato nel post "di incazzamento" e che non nomino neppure qui.
Con amicizia.
f.to
codino

: