e non venitemi a dire che siete tutti candidi e puliti

e non venitemi a dire che siete tutti candidi e puliti

ogni tanto mi frego una penna :mmm:
un giorno che veniva giù mi sono pure fregato un ombrello :mmm::mmm:
una volta un suv ha posteggiato in mezzo la strada a cazzo di cane....e gli ho sgonfiato le 4 gomme :mmm::mmm::mmm:
svariate infrazioni stradali....
boh??
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

non è proprio roba da galera

Ma qui sul Seggio con tutti questi sondaggi apparentemente innocui si possono fare schede esatte per ogni nick contenenti di tutto di più: abitudini, esigenze, connotazioni di ogni genere, gusti sessuali e quant'altro,.....che poi possono essere archiviati a comporre un'identità completa.....
Se qualcuno risponde sempre seriamente....s'intende...![]()
Ultima modifica di primahyadum; 07-02-10 alle 17:45
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

.
Ultima modifica di Istévene; 07-02-10 alle 18:18

"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io una volta son stato quasi scoperto. credevo non arrivassero così presto e allora ho messo su un vhs. poi ho sentito aprire la porta e...
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..