Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Me ne sono shpalmata una in faccia tre minuti fa.
:eek: :lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcejap
Perchè grazie? :confused:
Perche' abbiamo azioni della Disney.
-N-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Linox
Diciamo che non ero da saltarmi addosso.... dai
Ma ora l'ho tolta e ho una pelle che mi bacerei da sola. Poi, visto che mio marito è come al solito in viaggio di lavoro, non ho molte alternative :rolleyes:
Ok, abbiamo l'incipit per la sceneggiatura del prossimo film di tinto brass...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SubZero
grande merovingio...lunga vita a Elio e le Storie Tese :D
Casa dolce casa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Perche' abbiamo azioni della Disney.
-N-
Ma io intendevo Pippo Inzaghi non Pippo l'amico di Topolino :D
-
io prendo quella di Ray Misterio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Ho le orecchie di Minnie di peluche, vale? :D
solo se le abbini con le manette ricoperte di peluche