Visualizzazione Stampabile
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Lo mangio ogni tanto per far contenta mia moglie, ma eufemisticamente direi che non ci impazzisco. Meglio il thai.
cos'è un kung fu?
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
cos'è un kung fu?
ma come? il famoso thai-boxe, no? il cibo in scatola thailandese... :giagia:
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma come? il famoso thai-boxe, no? il cibo in scatola thailandese... :giagia:
Ma quello per i gatti siamesi? :mmm:
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma quello per i gatti siamesi? :mmm:
no quelli sono troppo raffinati, sempre vestiti in thaight. :giagia:
-
Rif: vi piace il sushi?
mi fanno più voglia le alici marinate e l'anguilla alla brace.
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
no quelli sono troppo raffinati, sempre vestiti in thaight. :giagia:
...mentre fanno thai chi... sognando thai ti
-
Rif: vi piace il sushi?
thai! smettetela! :giagia:
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma come? il famoso thai-boxe, no? il cibo in scatola thailandese... :giagia:
pensavo al thai chi...
-
Rif: vi piace il sushi?
Ogni tanto può capitarmi di mangiarlo, non disdegno.
Il T'ai chi è cinese e non c'entra col Thai-landese.
-
Rif: vi piace il sushi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Il T'ai chi è cinese e non c'entra col Thai-landese.
Ma nun me dì?:gratgrat: