io mi sono appena accorto. dopo aver scritto un pvt lunghissimo che ho raggiunto la quota. maledetti racconti e maledetti fans ()... :giagia:

io mi sono appena accorto. dopo aver scritto un pvt lunghissimo che ho raggiunto la quota. maledetti racconti e maledetti fans ()... :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

io comunque la svuoto tutta tranne giusto 2 o 3 che non voglio perdere ma che non ho mai voglia di salvare altrove. son importanti ma dovrò trovare la voglia altrimenti son sicuro che li cancello.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

grazie a tutti..

grazie a tutti..

Scusate ehmm ho interrotto qualcosa?

tralaltro la scorsa settimana col contest la mia casella pareva un centralino impazzito. "rimanda" "anticipa" "quando li posti i racconti?" "domani non ci sono fammeli leggere" "ma di chi è quello?" "ma se è oltre 5000 va bene?" "non so. il mio word non funziona" "aiuto caco non so dove vedere i caratteri!!" "ho una verruca secondo te cos'è?" "domani lo posso consegnare?" "ma lo devo dare a te o a un tizio che si chiama caco?" "leggili" "non leggerlo" "ho sbagliato aspetta che ti mando quello giusto" "ah no era quell'altro quello giusto" "ma se ci ho messo un bambino in più fa qualcosa di male?" "ma è vero che il formaggio con le pere fa cagare??" "domani scrivo eh" "forse non partecipo" "non ho idee" "io domani lo scrivo" "ma domani li devo pubblicare" "va beh rimanda di tre mesi" "ma tua mamma". e così via..
roba da impazzirci. :giagia:
grazie a tutti..