forse non sai quel che darei
perché tu sia felice
piangi lacrime di aria
lacrime invisibili
che solamente gli angeli san portar via..
molto bella. appena riascoltata.
![]()


forse non sai quel che darei
perché tu sia felice
piangi lacrime di aria
lacrime invisibili
che solamente gli angeli san portar via..
molto bella. appena riascoltata.
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

