il famoso decreto bersani sulle liberalizzazioni produce i suoi danni:
già le banche hanno trovato il modo di rendere ancora più costoso di prima la chiusura di un conto corrente.
basta spostare il costo dalla chisura del conto, che adesso in pochi casi in cui il contratto peggiora sarebbe gratuito, sulla chiusura dei sevizi legati al conto.
adesso ne esce una nuova:
ho letto delle lettere in cui le banche comunicano che le nuove disposizioni del decreto Bersani comportano maggiori procedure tecniche che permettono la proposta di variazioni contrattuale.
ciò genera un aggravio di costi che non permette alla banca di confermare la gratuità delle comunicazioni inviate ai sensi della trasparenza.....
pertanto.....si introdurrà un recupero spese pari ad 1 € per ogni comunicazione di proposta di variazione contrattuale e per ogni documentazione di sintesi.
grazie al governo prodi e al decreto bersani![]()




Rispondi Citando
