Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L.C. Silla
:-:-01#19
ciao a tutti. sono uno studente di scienze politiche di Milano e mi sono interessato al vostro ambiente perchè ho letto un testo di Francesco Germinario dove si citava tante volte Franco Freda e i suoi libri. ho cominciato a leggere i libri di Freda e mi sono entusiasmato. ora sto leggendo le raccolte di scritti giornalistici di Evola editi da Ar. mi piacerebbe confrontarmi con voi sul pensiero tradizionale e sugli altri temi che la cultura ufficiale non tocca mai.
Benvenuto.
Da quel che ho capito il tuo avvicinamento a certo modo di pensare è recente.
Delle raccolte di articolistica evoliana edite da Ar, io ho apprezzato molto quella sullo Stato organico.
-
Citazione:
L.C. Silla
temo che vi deluderò entrambi. sono juventino (diciamo per "la nobiltà dellòa sconfitta":-0008n)
Quasi quasi era meglio comunista... o liberale... :-0008n
-
Hai Letto I Lupi Azzurri?di Freda?
-
Citazione:
NonNobisDomine
Milano rules
Interista pezzo di merda!
Oh la madonna:D :D :D
-
Citazione:
Giò91
MILANO SIAMO NOI E BASTA!
INTERISTI RAZZA INFERIORE!
BRN 75-CT 67
FORZA MILAN :-01#44 :-01#44
Daje si stava a scherzà!:D
-
Citazione:
mario_68
benvenuto!
\o
grazie!
-
Citazione:
BlousonNoir
eja!
alalà!
-
Citazione:
ORGOGLIOdelLUPO
dovrai vedertela con me che sono il magnaccia,pochi hanno il diritto e questi pochi sono tutti dei castelli romani!:K
In guardia :-0005M
-
Citazione:
Alvise
Benvenuto.
Da quel che ho capito il tuo avvicinamento a certo modo di pensare è recente.
Delle raccolte di articolistica evoliana edite da Ar, io ho apprezzato molto quella sullo Stato organico.
adesso sarà due anni che leggo come un matto libri considerati di estrema destra e non mi mancano per niente i libri di prima.
mi sono comprato da poco i testi della Difesa della razza e del Conciliatore. molto interessanti. e poi ho fatto la pazzia di prendermi i due volumoni della Vita Italiana. mi è toccato praticamente di smettere di fumare ma ne valeva la pena. c'è tutto l'Evola più fascista e controcorrente. Altro che tradizionalista sterile! lì si scopre che era un vero rivoluzionario!