Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Peppe Sindaco
benvenuto
grazie
-
Citazione:
ardimentoso
benvenuto.
spero tu sia interessato anche alla POLITICA.
sai...di chiacchieroni ne abbiamo già tanti
grazie. chiacchieroni ce n'è sì tanti:ronf ma non sono d'accordo che cultura e politica siano due cose separate e opposte. per me studiare è prepararmi a agire...
-
Citazione:
Rio81
QUOTO!!! Bravissimo e benvenuto!
grazie!
-
-
Citazione:
STAMPO ITALIANO
:eek:
-
Citazione:
LupaNera
benvenuto
grazie dolcezza!
-
Citazione:
metapolis
Attenzione Silla era un grand'uomo, un grande guerriero e un grande politico.
Era sì tradizionalista ma anche rivoluzionario e profondamente innovatore. Bada a non avere l'approccio sterile e conservatore ai testi e agli autori di cui parli: il nickname non te lo consentirebbe!
eddài non farmi la lezione appena arrivato che già mi sto rompendo alquanto con un esamone di economia!:i
-
Citazione:
Fiammapisana
Benvenuto!
grazie!
-
Citazione:
metapolis
Già. Ma non ci raccontano, in ogni caso, che le liste di proscrizione non le inventò Silla ma i suoi avversari che massacrarono i suoi sostenitori mentre egli era in guerra contro Mitridate. Silla, al ritorno, rese pan per focaccia.
io non le vedo negativamente le cosiddette liste di proscrizione........discriminare secondo alcuni principi credo sia giusto sacrosanto e necessario.
anche se oggi nn è facilissimo in questa epoca......:-00w09d
-
e sia...mi presento anche io
Buogiorno a tutti
Non milito da moltissimo tempo
Studio la vita da una vita, nel senso che credo non si possa mai finire di imparare dagli altri e da se stessi, dagli errori, da chi ha l'esperienza alle spalle, dalle vittorie e dalle sconfitte... Cercare di migliorare sempre mai regredire.
Forum interessante anche se a volte le discussioni non sono proprio proprio di carattere politico...ma va bene così perchè se non coltiviamo l'aspetto ludico ci rimangono solo gli spigoli del muro!
Forzanovista