
Originariamente Scritto da
Artic
si infatti non si capisce bene il motivo di queste scelte..
posso capire la standardizzazione della flotta di lungo (in effetti era piccola e varigata).. radiare il 342.. ma soppiantare il 332 con il 763..
io avrei fatto un mix di 772 e 332
ma davvero.. tutto ciò pare in concomitanza con l'entrara della vicina swiss in star e del suo rilancio
dai fatti sembra proprio che lufthansa pontendo scegliere il suo hub preferito sulla fascia alpina abbia preferito zurigo a scapito di vienna.. figli e figliastri
anche se geograficamente vienna è molto a est mentre zurigo a ovest