User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Ocio alla "truffa dello specchietto" dei napuletà!

    Padova - Torna di moda la truffa dello specchietto. Venerdì mattina ben tre le vittime del raggiro che hanno sporto denuncia ai carabinieri. Fra queste una donna che era al volante della sua utilitaria e percorreva riviera Albertino Mussato. Oltrepassato il semaforo di Corso Milano, ha imboccato via San Pietro. Pioveva a dirotto. Il traffico sembrava impazzito. Si è accorta che l'auto che la stava seguendo lampeggiava con i fari. Insistentemente. Il conducente la invitava a fermarsi. Il primo buco libero e la signora ha accostato. Dalla macchina che la seguiva, gemella della sua, sono scesi due giovani, jeans e magliette sportive. «Non vede che mi ha rotto lo specchietto laterale?», ha esordito con parlata napoletana il giovane che si trovava alla guida. La donna è caduta dalle nuvole. «Guardi, l'ha scardinato». E così dicendo ha mosso il traballante specchietto come fosse una marionetta. Quindi il giovane ha passato la mano sotto lo specchietto laterale destro della macchina della donna: sui polpastrelli una polverina chiara. «È la prova che mi è venuta addosso, signora». Lei ha cercato di scusarsi. Il giovanotto ha colto la palla al balzo. «Se vuole facciamo la constatazione amichevole. Oppure, per risparmiare tempo ed evitare l'aumento del premio dell'assicurazione, mi dà 130 euro e chiudiamo la questione qui. Come preferisce». Veniva giù acqua a catinelle. La signora doveva recarsi fuori città. Un colpo di telefono alla sua concessionaria per sapere quanto costava uno specchietto. Il prezzo era giusto. Ha aperto la borsetta e ha allungato i soldi alla parte... "offesa".
    Un paio d'ore più tardi, parlando con la madre, la signora ha capito di essere stata raggirata. Non le è rimasto altro da fare che sporgere denuncia. C'è una debole speranza che le telecamere installate agli ingressi della zona a traffico limitato possano avere ripreso l'auto dei truffatori.

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Felsineo;4819417

    Padova - Torna di moda la truffa dello specchietto.


    C'è una debole speranza che le telecamere installate agli ingressi della zona a traffico limitato possano avere ripreso l'auto dei truffatori.
    chissà che rischi correranno se saranno individuati attraverso le
    telecamere...........


  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè non ho mai il "piacere" d'imbattermi in simili personaggi
    salucc

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
    Messaggi
    12,320
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    TOG (terron oriental gentleman

  5. #5
    l'occasione fa l'uomo italiano
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Beli Mawyr Visualizza Messaggio
    Qualche mese fa in zona Bocconi un TOG (terron oriental gentleman ) ha pensato bene di tagliarmi la strada e invitarmi a scendere perchè - asseriva - gli avevo al semaforo, arretrando, danneggiato il paraurti ... allora sono sceso ... " tutto a possscsto tutto appposccsto"
    quando si trovano di fronte una persona che non ha paura o tirano fuori un'arma o scappano.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Mar 2005
    Località
    venezia
    Messaggi
    1,510
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da semipadano Visualizza Messaggio
    quando si trovano di fronte una persona che non ha paura o tirano fuori un'arma o scappano.
    scusa ma tu hai presente la stazza di Bely? ecco se me lo trovo davanti arretro anch'io...ma se invece della stazza del Bely scende uno con la mia di stazza? mi conviene non scendere che l'è mei...

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito