dopo mesi di nuovo governo parlando con molte persone sono venuto a canoscenza del fatto che molte persone che credevano in Prodi si sono pentite di averlo votato. Dei forumisti chi di voi ha avuto la stessa reazione?

dopo mesi di nuovo governo parlando con molte persone sono venuto a canoscenza del fatto che molte persone che credevano in Prodi si sono pentite di averlo votato. Dei forumisti chi di voi ha avuto la stessa reazione?

Io ho avuto la stessa reazione,ma dopo aver votato Berlusconi.
Il governo Prodi è fisiologicamente un governo mediocre,non vedo cosa altro si aspettassero gli elettori di Cs.procede TUTTO come da copione.

Tutta la faccenda dell'indulto mi ha fatto pentire di non avere votato Di Pietro, ma per il resto mi pare che il governo Prodi stia facendo le cose giuste: riforme impopolari, come il risanamento dei conti, all'inizio della legislatura, qualche liberalizzazione (limitata, ma onestamente non me le aspettavo se non per quella sui farmaci, che era nell'aria da parecchio tempo) e misure per il contenimento dell'evasione fiscale. Insomma, le premesse ci sono, i giudizi arriveranno quando vedrò gli effetti.
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

mi aspettavo questa politica, per questo l'ho votato.

io non sono andato a votare e soprattutto non voterei mai scheda bianca, visto che le schede bianche si prestano poi ai brogli elettorali. Berlusconi mi fa inorridire ma non avrei mai votato Prodi per questo motivo. Finchè l'84% va a votare, i politici continueranno a farsi i lori porci comodi, tanto poi ci pensano i brogli a sistemare le coalizioni