Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Testuggine
La questione è giustamente questa.
Il problema è molto piu a monte, proprio nel sistema liberaldemocratico, che annullando ogni diversità e volendo abbattere ogni frontiera, rendendo così ogni uomo e ogni civiltà (anche se profondamente diverse tra loro) uguali l'una alle altre. E questo è impossibilie. Il mischiare le carte diverse porta a una frittata che non ha futuro. Il problema non sono gli arabi in se stessi, se agli arabi è data la possibilità di vivere nelle loro legittime zone.
Vedere israele per credere.......
Gli uomini non sono monete, i popoli tantomeno.
Con le tecnologie attuali (vedi aerei, internet, tv, ecc, ecc) non e' piu' possibile mettere queste "barriere" fra i diversi Popoli e le diverse Civilta'.
L'intero Pianeta Terra e' diventato per Homo SS un UNICO sistema. E, come ci insegna la biologia, in un ecosistema abitato da specie diverse ma simili fra loro, alla fine ne sopravvive una sola... Non e' piu' un discorso di giusto/sbagliato, ma di MORS TUA, VITA MEA ;)
-
-
Citazione:
Boogeyman
Oggi puoi solo distruggere, e alla fine visto quanto piccolo è il mondo ti autodistruggi, è finita l'epoca coloniale del secolo scorso che garantiva il domino dell'occidente nei confronti del terzo mondo, oggi anche il più misero degli staterelli può armarsi fino ai denti e impedirti qualsiasi possibilità di occupazione reale del territorio se non a spese di inaccettabili sacrifici umani, tu dirai, li si distrugge.. ma come ho detto il mondo è piccolo e se usi inevitabilmente le armi di distruzione di massa, le uniche efficaci allo scopo, queste usate su larga scala hanno effetti collaterali distruttivi che non conoscono confini.
Anche questo scenario estremo e' previsto e descritto minuziosamente nel piu' grande manuale di scienze politiche di tutto i tempi: parlo della Sacra Bibbia, Libro dell'Apocalisse.
Comunque io sono speranzoso che non arriveremo a quelle carneficine (144.000 sopravvissuti). Penso che una miliardata di vittime (al massimo, probabilmente molto molto meno) sia sufficiente per riportare alla ragione anche i piu' scalmanati e ribelli ;)
-
Il Condor è senza dubbio un genio della comunicazione.
-
Citazione:
shambler
Il Condor è senza dubbio un genio della comunicazione.
Goatse gli fa un baffo...
:rolleyes:
-
Citazione:
Il Condor
Con le tecnologie attuali (vedi aerei, internet, tv, ecc, ecc) non e' piu' possibile mettere queste "barriere" fra i diversi Popoli e le diverse Civilta'.
Non si parla di barriere...si parla di identità sia essa nazionale religiosa o quant'altro, cosa in uso nelle popolazioni arabe, e in completo disfacimento nella società occidentale tutta.
Citazione:
Il Condor
L'intero Pianeta Terra e' diventato per Homo SS un UNICO sistema. E, come ci insegna la biologia, in un ecosistema abitato da specie diverse ma simili fra loro, alla fine ne sopravvive una sola... Non e' piu' un discorso di giusto/sbagliato, ma di MORS TUA, VITA MEA ;)
Darwin non è legge.
La biologia ci insegna che certo ci sono specie più o meno forti, ma non è detto che una escluda l'altra.
La gerarchia è stata la base di tutte, o quasi, le civiltà fino a 300 anni fa..ed è alla base anche della biologia.
-
-
Citazione:
teschio rosso
E Padrepio santo subito!
:D
-
Citazione:
Il Condor
Chiaramente quando parlo di GUERRA non mi riferisco certo alle scampagnate stile boy-scout in Iraq o Afghanistan.
Penso a ben altro. Penso, giustappunto, alla GUERRA.
Mi chiedo perchè certi 3d, assolutamente bestiali, non vengono cancellati nel giro di pochi minuti.
-
Citazione:
Dario
Mi chiedo perchè certi 3d, assolutamente bestiali, non vengono cancellati nel giro di pochi minuti.
Perché sono pregni d'umorismo involontario.
Lasciaci fare dù risate alle spalle di questi poveri ebeti! :D