Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
I Nostri nemici, cioe' gli afro-islamici che ci stanno invadendo, sono piu' forti di Noi sia demograficamente, sia moralmente (dove per morale intendo la capacita' di commettere/subire anche le peggiori atrocita' senza problemi di coscienza, senza problemi di morale appunto).
La Nostra Forza, micidiale e devastante, risiede nelle Armi.
Quindi dobbiamo spostare il confronto sul terreno militare.
E' una ovvieta' assoluta.
NOSTRI? Di CHI? L'Europa, come entita' politica ed etnica ha principalmente DUE NEMICI (ovvero uno, che' sono entrambi la stessa cosa)...
Trattasi degli ANGLO-SAXON-GIUDEI.....
Inventarsi altri nemici è , o da DEPISTATORE PREZZOLATO alla Ferrara o da povero DEMENTE DEPISTATO...
Caio Marcello
-
Citazione:
Mr. Hyde
premetto sono contro ogni tipo d'ingegneria sociale (abbiamo visto i macelli fatti dai nazi-comunisti)..sarebbe pero' una gran cosa per lo smaskerare l'ipocrisia di tanti di coloro ke sputano sul piatto. kissa' dove andrebbero i compagni dario e cobalto..:-0008n
Mi hai MAI visto sventolare la bandierina falce e martello per caso? Se sì puoi idicarmi il post per cortesia, CIALTRONE?
:rolleyes:
Ti confido una tremenda verità: Abbiamo TUTTI lo stesso diritto di vivere in questa parte del mondo, ed anche di criticarla se non ci va bene! (Ma pensaaa!)
Questo fa parte di un concetto a te evidenemente precluso, quello di vivere in DEMOCRAZIA e di poter esprimere liberamente la propria opinione, che NON vuol dire sputare nel piatto in cui si mangia ma evitare di mangiare la MERDA che certi caporioni vogliono proporti come se fosse cioccolato sopraffino. COMPRESO?
:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Hyde
premetto sono contro ogni tipo d'ingegneria sociale (abbiamo visto i macelli fatti dai nazi-comunisti)..sarebbe pero' una gran cosa per lo smaskerare l'ipocrisia di tanti di coloro ke sputano sul piatto. kissa' dove andrebbero i compagni dario e cobalto..:-0008n
il piatto in cui mangiano.............questa è una grandissima puttanata.chi lavora mangia nel piatto che si è guadagnato col sudore della propria fronte.nessuna ipocrisia.
-
Citazione:
Il Condor
I Nostri nemici, cioe' gli afro-islamici che ci stanno invadendo, sono piu' forti di Noi sia demograficamente, sia moralmente (dove per morale intendo la capacita' di commettere/subire anche le peggiori atrocita' senza problemi di coscienza, senza problemi di morale appunto).
La Nostra Forza, micidiale e devastante, risiede nelle Armi.
Quindi dobbiamo spostare il confronto sul terreno militare.
E' una ovvieta' assoluta.
:lol :lol :lol :lol:-0008n :-0008n :-0005I :-0005I
-
Citazione:
Il Condor
Chiaramente quando parlo di GUERRA non mi riferisco certo alle scampagnate stile boy-scout in Iraq o Afghanistan.
Penso a ben altro. Penso, giustappunto, alla GUERRA.
s0xp#07 :-00001 s0xp#07 :-0005M s0xp#07 :8c
-
Citazione:
testadiprazzo
E' ovvio..che la guerra va vinta..e non ci può essere pace ..senza giustizia..ma..chi è il nemico.?:confused: :eek:
Forse il Nemico è dentro di Noi.
-
Legittima difesa contro le aggressioni, in tutti gli altri casi, io sono per la pace.
-
Citazione:
Il Condor
Chiaramente quando parlo di GUERRA non mi riferisco certo alle scampagnate stile boy-scout in Iraq o Afghanistan.
Penso a ben altro. Penso, giustappunto, alla GUERRA.
Entro in questo club, anche se, immagino, abbiamo opinioni diverse su aborto, gay, divorzio, staminali e altro. Ma la guerra dev'essere GUERRA.
-
Citazione:
gattolaceleste
io pure sono contro la pace.i nemici dell'occidente sono i razzisti che si porta nel ventre come te,che seminano odio e violenza.
prima si sterminano e meglio è
Cominciamo a sterminare i coglioni finto buonisti come te, quelli col cuore a sinistra (e in Palestina) ma col portafoglio a destra (e a Wall Street).
-
Citazione:
Esmor
Anch'io sono contro la pace: ormnai le guerre Usa e Italia le hanno fatte scoppiare e le continuano, non si può certo andare a manifestare con le mani di bianco dipinte. Bisogna sostenere insorti iracheni, talebani, hezbollah ed hamas nel maciullamento degli sgherri, contro quegli Stati che con tanta tigna, e fregandosene della maggioranza delle opinioni pubbliche dei vari paesi, le guerre le fanno e le continuano.
Hai perfettamente ragione.
Abbasso i pacifisti!
Abbasso la pace se questa vuol dire solamente assenza di guerra; non può esserci una pace fondata sulla prepotenza e la sopraffazione; non può eserci pace senza giustizia.
Viva la guerra degli oppressi contro la tirannìa degli USA e dei loro servi!
Viva la Resistenza irachena, afghana, palestinese e libanese!