Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Condor
I Nostri nemici, cioe' gli afro-islamici che ci stanno invadendo, sono piu' forti di Noi sia demograficamente, sia moralmente (dove per morale intendo la capacita' di commettere/subire anche le peggiori atrocita' senza problemi di coscienza, senza problemi di morale appunto).
La Nostra Forza, micidiale e devastante, risiede nelle Armi.
Quindi dobbiamo spostare il confronto sul terreno militare.
E' una ovvieta' assoluta.
NOSTRI? Di CHI? L'Europa, come entita' politica ed etnica ha principalmente DUE NEMICI (ovvero uno, che' sono entrambi la stessa cosa)...
Trattasi degli ANGLO-SAXON-GIUDEI.....
Inventarsi altri nemici è , o da DEPISTATORE PREZZOLATO alla Ferrara o da povero DEMENTE DEPISTATO...
Caio Marcello
-
Citazione:
Mr. Hyde
premetto sono contro ogni tipo d'ingegneria sociale (abbiamo visto i macelli fatti dai nazi-comunisti)..sarebbe pero' una gran cosa per lo smaskerare l'ipocrisia di tanti di coloro ke sputano sul piatto. kissa' dove andrebbero i compagni dario e cobalto..:-0008n
Mi hai MAI visto sventolare la bandierina falce e martello per caso? Se sì puoi idicarmi il post per cortesia, CIALTRONE?
:rolleyes:
Ti confido una tremenda verità: Abbiamo TUTTI lo stesso diritto di vivere in questa parte del mondo, ed anche di criticarla se non ci va bene! (Ma pensaaa!)
Questo fa parte di un concetto a te evidenemente precluso, quello di vivere in DEMOCRAZIA e di poter esprimere liberamente la propria opinione, che NON vuol dire sputare nel piatto in cui si mangia ma evitare di mangiare la MERDA che certi caporioni vogliono proporti come se fosse cioccolato sopraffino. COMPRESO?
:rolleyes:
-
Citazione:
Mr. Hyde
premetto sono contro ogni tipo d'ingegneria sociale (abbiamo visto i macelli fatti dai nazi-comunisti)..sarebbe pero' una gran cosa per lo smaskerare l'ipocrisia di tanti di coloro ke sputano sul piatto. kissa' dove andrebbero i compagni dario e cobalto..:-0008n