Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50
  1. #1
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [no tav] Fiamma a favore o contro?

    Riporto un comunicato:

    Ai Sindaci della Val Sangone

    Bruxelles, 19 ottobre 2006

    Oggetto: Percorso linea TAV in Piemonte.

    Egregi Signori,

    preso atto che esiste la volontà da parte Vostra di valutare la possibilità di proporre un percorso alternativo alla linea TAV che interessi il territorio della Val Sangone, desidero informarVi che l’On. Luca Romagnoli, eurodeputato e membro della Commissione Trasporti e Turismo del Parlamento Europeo, ha da sempre manifestato il proprio parere favorevole alla costruzione delle infrastrutture necessarie allo sviluppo dell’Italia. In particolare, sulla questione della TAV, il nostro deputato ha sempre operato affinché, nel rispetto delle regole e con tutte le verifiche di tutela ambientale possibili, si procedesse senza ulteriori ritardi alla realizzazione dell’opera.

    Visto quanto sopra Vi informo che per ogni necessità o supporto alla Vostra azione i nostri uffici presso il Parlamento Europeo sono a Vostra disposizione.

    Nell’attesa di un Vostro gradito riscontro, colgo l’occasione per porgerVi distinti saluti.

    Valerio Cignetti Coord. Segreteria al P.E.


    http://www.fiammatricolore.net/htm/valdisusa1.html

    Ma la posizione della Fiamma alla fine qual è?
    Comunità della Val Susa (e di riflesso Val Sangone) libera di autodeterminarsi tout court oppure sviluppismo per il bene italiano?

  2. #2
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    la posizione della Fiamma è favorevole.
    Ma si è anche espressa (comunicato FiammaRoma) solidale contro la repressione dei fatti dell'inverno scorso...

    Diciamo che non è contraria in parte per lo sviluppo nazionale, in parte perchè quelli a cui fa comodo non fare il TAV sono i vari Montezemolo/Agnelli & co.

  3. #3
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    la situazione, cmq è un po' presa sottogamba, in questo momento hanno altro a cui pensare...

  4. #4
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    in parte perchè quelli a cui fa comodo non fare il TAV sono i vari Montezemolo/Agnelli & co.
    Motivami questa interessante affermazione.
    ringrazio anticipatamente.

  5. #5
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    più treni, meno agnelliverdi

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Apr 2006
    Messaggi
    5,134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    + cemento


    - verde

  7. #7
    Marco-Torino
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Motivami questa interessante affermazione.
    ringrazio anticipatamente.
    io?

    non ho approfondito la questione...
    quindi non saprei, ci sarà sicuramente qualche fiammista che lo farà meglio di me!

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    493
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso Visualizza Messaggio
    più treni, meno agnelliverdi

    più treni, meno treni veloci

  9. #9
    Scoccia
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da franc18 Visualizza Messaggio
    più treni, meno treni veloci
    .

  10. #10
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco-Torino Visualizza Messaggio
    io?

    non ho approfondito la questione...
    quindi non saprei, ci sarà sicuramente qualche fiammista che lo farà meglio di me!
    Da come l'avevi scritta sembrava che la considerassi condivisibile come affermazione.
    Attendo qualche fiammista che mi illumini sul nefasto connubio no tav - agnelli montezemolo.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sakineh contro la mobilitazione internazionale a suo favore
    Di Majorana nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 11:14
  2. Eutanasia: siete a favore o contro?
    Di anarchico_dissacratore nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 31-12-09, 15:32
  3. Contro o a favore dello scudo fiscale?
    Di FLenzi nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 79
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 13:32
  4. sieno a favore del eutanasia o siete contro
    Di Filippo F. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-09-06, 21:31
  5. Anali contro Bossi e a favore del multirazziale!!
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-02, 18:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito