Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Vista l'incompatibilità dell'On. Richard Gecko che ha accettato il seggio da Senatore segnalo che per il gruppo di PL subentra come deputato l'On. Cristo
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Non ritenendo legale che mi sia imposto un rituale di accettazione mi limito a dichiararmi presente disobbedendo civilmente a tale imposizione incostituzionale per la quale è pendente un ricorso.
Aderisco al Gruppo di Progetto Liberale
* il sottoscritto è deputato punto e basta, nessuna mancata accettazione formale può determinarne la decadenza e le regole che lo prevedono sono incostituzionali. L'unica fattispecie di decadenza dal seggio è quella per l'assenza per 4 sedute.
quoque tu !
ma il casino con bergamark della famosa terzultima legislatura di POL non nacque proprio dal tuo ricorso per mancata accettazione del seggio di non mi ricordo chi?
accetto il seggio e mi iscrivo al gruppo Uniti per POL
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
quoque tu !
ma il casino con bergamark della famosa terzultima legislatura di POL non nacque proprio dal tuo ricorso per mancata accettazione del seggio di non mi ricordo chi?
accetto il seggio e mi iscrivo al gruppo Uniti per POL
:conf:
forse ti riferisci alla decadenza per assenza di Liberale che fece entrare Bergamark con Liberamente che pretendeva lui il seggio?
Essa fu contestata perchè Bergamark non accettò in seduta. A quel punto io replicai con un ricorso e la Corte dichiarò che Bergamark aveva comunque 4 sedute per accettare e quindi l'accettazione in quella dopo valeva in ogni caso a impedire che il seggio andasse a Libbie.
Sicchè fu eletto.
E' insomma il contrario di ciò che stai dicendo :sofico:
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Gesù accetta solo la volontà del Padre. Ronnie , Abbà, che debbo fare?
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
accetto la carica nel gruppo pcf-fp
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:conf:
forse ti riferisci alla decadenza per assenza di Liberale che fece entrare Bergamark con Liberamente che pretendeva lui il seggio?
Essa fu contestata perchè Bergamark non accettò in seduta. A quel punto io replicai con un ricorso e la Corte dichiarò che Bergamark aveva comunque 4 sedute per accettare e quindi l'accettazione in quella dopo valeva in ogni caso a impedire che il seggio andasse a Libbie.
Sicchè fu eletto.
E' insomma il contrario di ciò che stai dicendo :sofico:
mea culpa allora ricordavo malissimo
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cristo
Gesù accetta solo la volontà del Padre. Ronnie , Abbà, che debbo fare?
:D aderisci al gruppo di PL figliuolo
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Non ritenendo legale che mi sia imposto un rituale di accettazione mi limito a dichiararmi presente disobbedendo civilmente a tale imposizione incostituzionale per la quale è pendente un ricorso.
Aderisco al Gruppo di Progetto Liberale
* il sottoscritto è deputato punto e basta, nessuna mancata accettazione formale può determinarne la decadenza e le regole che lo prevedono sono incostituzionali. L'unica fattispecie di decadenza dal seggio è quella per l'assenza per 4 sedute.
Il comma 1 e 3 dell'art.1 del regolamento non possono essere ritenuti incostituzionali fino ad un'eventuale pronuncia della corte costituzionale in tal senso.
Fino ad allora devono essere considerati in vigore, pertanto la mancata dichiarazione di accettazione del mandato da parte sua equivarrà ad un rifiuto della carica.
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Laico
mea culpa allora ricordavo malissimo
figurati
Rif: << I seduta della Camera di PiR >>
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
:D aderisci al gruppo di PL figliuolo
aderisco al gruppo di PL, Padre.