Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Fn Milano Nelle Periferie Degradate

FN MILANO NELLE PERIFERIE DEGRADATE

A due settimane di distanza dal presidio svoltosi nei dintorni di Viale Padova, Forza Nuova Milano è tornata in piazza nelle periferie degradate del capoluogo lombardo.
    Un corteo, al quale oltre ai militanti hanno partecipato numerosi cittadini, si è difatti snodato nella serata di Venerdì 3 Novembre lungo le strade del quartiere di Porta Romana, nei pressi di Piazzale Trento.
    Ogni sera, questa zona viene da anni puntualmente invasa da decine di pervertiti che si prostituiscono indisturbati mostrando spesso e volentieri le proprie nudità agli automobilisti ed ai passanti in transito. La
    popolazione, stufa di essere ostaggio di questa banda di delinquenti che gestisce anche il locale spaccio di droga, ha appoggiato l'iniziativa di Forza Nuova, unico movimento che si è dimostrato presente anche in tempi non sospetti, specialmente dopo aver assistito al tentativo operato da diversi partiti di strumentalizzare a proprio favore la questione in campagna elettorale, salvo poi sparire all'indomani delle elezioni. Forza Nuova Milano annuncia la propria volontà di proseguire in questa e in altre battaglie nei quartieri popolari al fine di ripristinare l'ordine e restituire Milano ai milanesi.

Marco Privitera
    Coordinatore FN Lombardia

Aristocrazia Rivoluzionaria
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Contro la prostituzione??? Ma siete scemi??? Un bigottismo così profondo non ce l'hanno nemmeno le 90enni del mio paesino.

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Contro la prostituzione??? Ma siete scemi??? Un bigottismo così profondo non ce l'hanno nemmeno le 90enni del mio paesino.
    Non condivido la cosa.....ma in P.za Trento ci stanno i marchettari....non le baldracche....per questo credo (credo, spero) l'abbiano fatto...

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gioventù Dorata Visualizza Messaggio
    Non penso che tu abbia mai visto cosa succede lì la notte....fidati....non si tratta di prostituzione solo...

Una volta una signora è uscita di casa e ha trovato due bossoli di pistola, se nn sbaglio....

Ah..la prostituzione è tutta o quasi omosessuale e transessuale

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Non penso che tu abbia mai visto cosa succede lì la notte....fidati....non si tratta di prostituzione solo...

Una volta una signora è uscita di casa e ha trovato due bossoli di pistola, se nn sbaglio....

Ah..la prostituzione è tutta o quasi omosessuale e transessuale
    Basterebbe riaprire le case chiuse.....e sparare a chi "opera" in strada...

NonNobisDomine
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale Visualizza Messaggio
    Basterebbe riaprire le case chiuse.....e sparare a chi "opera" in strada...
    il problema è molto + complessa a causa della sua articolazione e dei suoi collegamenti con il traffico di clandestini\e e di droga.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Mah...non condivido questo schierarsi contro la prostituzione. FN fa ottime battaglie, ma questa...
    Il degrado ha una radice, si dovrebbe colpire quella, non le "vittime". Le prostitute sono solo l'ultima pedina del gioco.

Intellettuale
    Ospite

Predefinito

Mah...non condivido questo schierarsi contro la prostituzione. FN fa ottime battaglie, ma questa...
    Il degrado ha una radice, si dovrebbe colpire quella, non le "vittime". Le prostitute sono solo l'ultima pedina del gioco.
    Anche io non condivido, ma P.za Trento è particolare. Ci sono una serie di ragazzini e non, che fanno i marchettari....è un giro un pò strano...

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ogni sera, questa zona viene da anni puntualmente invasa da decine di pervertiti che si prostituiscono indisturbati mostrando spesso e volentieri le proprie nudità agli automobilisti ed ai passanti in transito. La
    popolazione, stufa di essere ostaggio di questa banda di delinquenti che gestisce anche il
    Stesso discorso anche a CT.
    Prostituzione di "scimmie" e non solo, transex ecc... e degrado in pieno centro storico.

Ottima iniziativa di FN Milano.

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Intellettuale Visualizza Messaggio
    Anche io non condivido, ma P.za Trento è particolare. Ci sono una serie di ragazzini e non, che fanno i marchettari....è un giro un pò strano...
    Allora bisogna colpire alla radice, non chi fa il suo lavoro...che c'entrano le prostitute?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima