User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    3,011
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sicurezza, Maroni: "Accordo o chiedo la fiducia"

    MARONI CI RIPROVA: DAI MEDICI SPIA AI PRESIDI DELATORI

    SENZA PERMESSO DI SOGGIORNO NON SI POTRA’ ISCRIVERE I FIGLI A SCUOLA E SENZA CONDIZIONI IGIENICO-SANITARIE ADEGUATE REGISTARE I BIMBI ALL’ANAGRAFE….SI RIPRESENTANO LE RIDICOLE RONDE E SI TRAMUTANO I CENTRI DI ACCOGLIENZA IN CARCERI….TRA POCO ALL’UNIVERSITA’ POTRANNO ANDARE SOLO I FIGLI DI PURA RAZZA PADANA…AL PROSSIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI MEGLIO CHE QUALCUNO CHIAMI IL 118…PIU’ CHE CAMICE VERDI SERVONO QUELLE DI FORZA

    Non siamo buonisti, ma alla stupidità ci dovrebbe essere un limite. Se errare è umano e perseverare è ritenuto diabolico, avere allucinazioni, pretendere non solo di essere Napoleone, ma anche che le persone normali ti chiamino imperatore, è da ricovero coattivo.
    Eppure l’attuale ministro degli Interni ha deciso di ripresentare il suo decreto già bocciato dal Parlamento. Non solo: ha accusato parte della sua maggioranza di aver reso liberi un migliaio di clandestini, non avendo prolungato da 2 a 6 mesi la loro permanenza nei sedicenti Cie.
    A questa sua improvvida dichiarazione, va risposto a chiare lettere, pregando qualcuno di tradurre in lingua padana, quanto segue:
    -I Cie non sono carceri, chi è uscito da lì non stava scontando alcuna pena e non aveva subito alcuna condanna. Per i delinquenti c’è un altro ordinamento e altre istituzioni.
    Nei Cie arrivano anche donne vittime di violenza e minori, non ci sono criminali con condanne a carico, circa il 50% ottiene, in base al diritto internazionale, lo status di rifugiato politico, in quanto proveniente da zone di guerra. Quindi nessun imbecille parli di indulto, visto che non c’è stato sconto di pena, non essendoci alcuna pena.
    -Se il ministro degli Interni non è in grado in due mesi di riuscire a identificare un immigrato e se un suo sottosegretario sostiene che i mille ora lasciati liberi “quando mai riusciremo a ritrovarli…”, vuol dire che sono degli incapaci e quindi tornino a casa velocemente.
    -Sono palle che in tutta Europa si trattengano gli immigrati per almeno sei mesi, è tutto l’opposto, come abbiamo già documentato. Semplicemente hanno sistemi più efficienti e una magistratura collaborativa con le forze dell’ordine.
    Andiamo oltre e vediamo cosa viene ripresentato nei prossimi giorni in Parlamento.
    Eliminata la norma dei medici spioni, chiaramente incostituzionale, siamo passati ai presidi delatori: se un immigrato non potrà esibire un permesso di soggiorno in regola, non solo non potrà riconoscere i figli all’anagrafe, ma neppure iscriverli a scuola e i presidi dovranno quindi denunciare i bambini.
    Praticamente un ministro degli Interni, di fronte alla sua dichiarata incapacità di identificare con le forze dell’ordine i clandestini, assegna questo compito prima ai medici, ora ai presidi, domani alle ronde, venendo meno al suo compito.
    Un subappalto sulla sicurezza con tangente da 100 milioni proposta, da elargire agli amici rondisti. Invece che pagare gli straordinari agli agenti e ai carabinieri, invece che aumentare loro uno stipendio attualmente vergognoso, diamo soldi alle ronde e alle spie.
    A quando il capo caseggiato, caro Maroni? Perché non paghiamo anche il guardone dei giardinetti? O il cuoco della trattoria fuori porta? Chi ordina cous cous…arriva la volante e lo impacchetta.
    Poi magari facciamo una convenzione con le prostitute: come arriva un cliente sospetto di clandestinità …uno squillo in questura e sul più bello invece della buoncostume arriva l’ufficio stranieri.
    E gli agenti di polizia come li ricicliamo? Quando avremo espulso tutte le badanti, magari potremmo assegnare loro compiti di assistenza agli anziani, che ne dici Bobo?
    E pensate alla norma secondo cui “non si possono iscrivere all’anagrafe quei bambini che non hanno adeguate condizioni igienico sanitarie”.
    Quanti bambini italiani che vivono allo Zen o nei quartieri spagnoli diventerebbero “presenze anonime” in Italia? Invece che aiutarli, denunciamo anche loro, ma che bella soluzione…
    Come quella di regalare miliardi di euro alla Libia e decine di milioni alla Tunisia per non ottenere nulla in termini di prevenzione degli sbarchi.
    Tante chiacchiere sui media, tanti petti in fuori, tante dichiarazioni da bulli… per poi dover ammettere che nei primi mesi del 2009 i clandestini sbarcati dai gommoni sono raddoppiati rispetto all’anno scorso.
    E si continua a far finta di nulla sul fatto che più dell’80% degli irregolari arrivano in aereo con il visto turistico e poi spariscono, tanto nessuno li cerca.
    E si continua a non dire che abbiamo sbagliato i calcoli sui flussi e che dei 560.000 irregolari in Italia la maggior parte viene fatta lavorare in nero, che solo una piccola parte è dedita a delinquere, ma, chissà perché, li si arresta solo dopo aver commesso un reato e mai prima.
    Come si persevera in una politica di riduzione di mezzi e uomini delle forze dell’ordine, salvo poi pretendere da loro miracoli.
    Una seria politica di controllo della immigrazione va fatta diversamente, coinvolgendo tutte le forze politiche e la magistratura su un obiettivo condiviso.
    Chi viene per lavorare onestamente va accolto, chi delinque va rispedito a nuoto al proprio Paese. Ma per fare questo ci vuole umiltà, non arroganza e un piano europeo che va discusso con tutti i Paesi occidentali.
    Altro che apprendisti Napoleoni, qua abbiamo bisogno di un serio, anonimo ed efficace lavoro di squadra.
    www.destradipopolo.net

  2. #12
    ERA DEL KALI YUGA
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    4,735
     Likes dati
    270
     Like avuti
    290
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Riferimento: Sicurezza, Maroni: "Accordo o chiedo la fiducia"

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Bene, Maroni è l'unico ministro dell'Interno serio che abbia avuto la repubblica .
    Il PDL e il suo premier su questa materia si stanno comportando esattamente come il PD, perchè in tutti i paesi europei i termini per la trattenuta dei clandestini nei cpt sono almeno fino a 6 mesi.

    Impressionante poi questa frase : ""Se poi - sostiene ancora il titolare del Viminale - come è successo l’altra notte, anche su di una norma condivisa da tutto il governo, condivisa da tutti i ministri basta un emendamento sostenuto da certe lobby per svuotare di significato un importante norma di contrasto alle infiltrazioni mafiose. Se basta questo, sono preoccupato e, quindi, ho chiesto l’incontro di martedì per capire come procedere. Dopo di che se avrò la garanzia che si può andare avanti tranquillamente, bene; altrimenti chiederò al governo, presentando un emendamento, di mettere la fiducia".
    Sentiamo un po cosa ha fatto di concreto questo "SERIO MINISTRO DEGLI INTERNI".
    Ti prego di non citarmi solo gli spot e le grida da mercataro.

  3. #13
    Forumista storico
    Data Registrazione
    16 Apr 2009
    Località
    vicino Roma
    Messaggi
    30,167
     Likes dati
    1,248
     Like avuti
    3,745
    Mentioned
    181 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sicurezza, Maroni: "Accordo o chiedo la fiducia"

    Citazione Originariamente Scritto da Namaskar Visualizza Messaggio
    Sentiamo un po cosa ha fatto di concreto questo "SERIO MINISTRO DEGLI INTERNI".
    Ti prego di non citarmi solo gli spot e le grida da mercataro.
    ...le rode dei cittadini al posto del rafforzamento della polizia...

    ...gli arresti a tempo indiscriminato senza processo...

    ...i medici che invece di curare devono denunciare il malato in cura e quindi non permettere a tutti di accedere ai servizi sanitari...

    Ed ora:
    ...non consentire l'accesso allo studio a tutti...

    Poi, da buon leghista, affiancherà agli immigrati del nord Africa anche quelli delle altre regioni e VAIIIII!!!

    Davvero un GRANDE!!!! Un ministro che rimarrà nella storia di questo apese come il meno CIVILE ed la conferma della assenza di CULTURA CIVILE E DEMOCRATICA di questo governo...

    Davvero da ricordare nei secoli...COME AMMONIMENTO!!!

    Saluti

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-03-13, 15:33
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-03-10, 00:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-11-09, 16:21
  4. Sicurezza, arriva fiducia su ddl, Maroni: Fine della telenovela
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-05-09, 19:31
  5. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 00:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito