Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Libertà di lettura

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Libertà di lettura

Non so se succede anche a voi, ma se mi reco in un ufficio pubblico (tipo le poste) ed entro con il Giornale o Libero, non dico che mi fanno fuori ma poco ci manca...

Come mai i komunisti pretendono che noi siamo tolleranti con i gay, ma loro non ci tollerano??

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... magari pensano che dentro al giornale ci nasconda il Kalashnikov ...

email non funzionante
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non ci credo manco se lo vedo o capitano tutte a voi oppure avete un'immaginazione eccezionale....quindi ogni volta torni a casa tumefatto???

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Kronos, non certamente è il tuo caso ma molti "sinistri" (uso questo termine solo per indicare tutti gli elettori non di cdx) riconoscono come stampa degna d'esser letta solo alcuni giornali. In questo stesso forum, se guardi un po' in giro, vedrai come vengono commentate le citazioni da Libero, Giornale, Tempo et similia: alternativamente: faccina che deride, faccina che ride, "X (dove X è il giornale citato) non è affidabile!", "X (dove X è il medesimo giornale) è anche un giornale?", e via dicendo

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kronos Visualizza Messaggio
    non ci credo manco se lo vedo o capitano tutte a voi oppure avete un'immaginazione eccezionale....quindi ogni volta torni a casa tumefatto???
    Può anche non crederci ma io Le posso assicurare che quando spedivo lettere con sulla busta il logo di Forza Italia stranamente queste lettere impiegavano anche 10 giorni prima di arrivare a destinazione nel raggio di 5-20 Km...

Coincidenze.

Una volta il mio deputato mi inviò un plico proveniente dalla Camera dei Deputati. Arrivò con quasi un mese di ritardo e il timbro di partenza era stato "grattato" per rendelo illeggibile.

Inutile la denuncia perché le Poste non hanno più l'obbligo di timbrare la posta ordinaria.

Dopo quegli episodi la segreteria provinciale di Verona, su mia richiesta, cominciò a spedire la corrispondenza in busta anonima.

Ma Lei che ne sa...?

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A me è successo quest'estate alle poste: un napolitano ha fatto un comizio di un'ora e ne ha dette di cotte e di crude a Berlusconi, a chi lo vota e a chi legge il Giornale; appresso a lui si sono accollati altri signori che sembravano avere il diavolo in corpo.
    Ma la cosa più bella è che non me li sono filati di pezza e ho continuato a leggere il Giornale; dopo circa un'ora di fiato sparso per l'aria, grondante di sudore e con la gola dolente, mi ha guardato sconsolato e ha capito che ha parlato a vanvera e che avrei continuato sia a comprare il Giornale che a votare a destra.
    Da sottolineare che gl'impiegati delle poste non hanno avuto il coraggio di richiamare il piccolo branco per paura di ritorsioni, o magari perchè erano komunisti.

Morale della favola: non sia mai un governo tecnico con queste genti! Meglio soli all'opposizione che insieme ai komunisti al timone..

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio
    Può anche non crederci ma io Le posso assicurare che quando spedivo lettere con sulla busta il logo di Forza Italia stranamente queste lettere impiegavano anche 10 giorni prima di arrivare a destinazione nel raggio di 5-20 Km...

Coincidenze.

Una volta il mio deputato mi inviò un plico proveniente dalla Camera dei Deputati. Arrivò con quasi un mese di ritardo e il timbro di partenza era stato "grattato" per rendelo illeggibile.

Inutile la denuncia perché le Poste non hanno più l'obbligo di timbrare la posta ordinaria.

Dopo quegli episodi la segreteria provinciale di Verona, su mia richiesta, cominciò a spedire la corrispondenza in busta anonima.

Ma Lei che ne sa...?
    Confermo in toto: essendo io presidente di circolo di An, ricevo molta corrispondenza dal Gruppo Consiliare Regionale. Gruppo che ha la malsana abitudine di spedire il tutto in buste intestate "Regione Lazio - Gruppo Alleanza Nazionale"; il più delle volte arrivano quando è ormai inutile leggere il contenuto. Viceversa le poche inviate con la semplice dicitura "Regione Lazio" arrivano quasi sempre puntualmente

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Coincidenze.

Ma Lei che ne sa...?
    Lo sa lo sa, loro sanno tutto, anche se fanno i finti tonti; hanno una presenza capillare che invade il paese in tutte le direzioni, tutti i campi, tutti i settori, tutti i livelli e in tutta Italia e tutti sanno tutto, altrochè...

Likes dati
    8,640
     Like avuti
    15,795
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin Visualizza Messaggio
    A me è successo quest'estate alle poste: un napolitano...
    Un ... napolitano ...

Grandeeeee!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un ... napolitano ...

Grandeeeee!
    E si lamentava anche che qui (zona di mare) il comune puliva poco. A parte che non è vero, ma c'è una giunta di sinistra!!!
    Un napolitano che si lamenta della pulizia è il top! Vi lascio immaginare che soggetto era e perchè secondo me è meglio stare molto lontani da questa gente...Lasciamoli esaurire da soli..

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima