Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Incontro piacevole

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Incontro piacevole

Bagaj, tiriamoci on moment su de moral. Alora, ieri sul metro di fronte a me, che seri in pé, erano sedute due "ragazze SPLENDIDE!.. BELLISSIMEEEE!" Occhi azzurri, pelle rosata, capelli biondi lunghi, dritti..una giacchina stretta nera, moderna, una gonna arricciata a fiori azzurra..moderne. Le guardavo con simpatia..avevano sul bavero un'etichetta ben visibile: Sorella..Jennifer..l'altra Sorella..Caroline..sotto, più o meno.."in attesa di Gesù Cristo..Cristo è ritornato" Quindi erano due missionarie..bellissime.Alora, non so come, mi sono rivolta loro in inglese..Mi hanno sorriso e chiesto..dove avessi imparato l'inglese. Gh'hoo brevissimamente contà su dei mie lunghi studi..del mio lavoro with American people..del mio living in London per molto tempo..e alla fine ho detto più o meno: My best compliments ..you are very nice and you're fighting for an ideal..ecc. ecc.
    Poi, dovevo scendere..mi hanno chiesto: Are you italian?..Noo..I'm Milanese..and Milan is not italy..you know..Avevao capito..anche se avevano un'espressione divertita. Mi hanno rifilato un'immaginetta con l'indirizzo della chiesa, ecc. ecc. Sembravano me..che vado in giro con articoli di Gianni Brera su Milano..i Celti e Milano..poesie in Milanese..e le rifilo quando incontro qualcuno.vagamente interessato. Identità bagaj. Beh ve saludi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ostiah !... sei giovane, bionda, carnagione rosa, okki azzurri... xò... ma non avevi sorella.... ahahahahahahahahahah... xò potrai andare in kiesa... lì non c'è Boxic... frekuenta altra sakrastia...
    ==================================
    PADANIA LIBERA
    dagli italiani ed italioti,
    dal vatekanaglismo klericale romano e
    dal krociato nazileghismo razzista bossiano

italioti sono i padani ke si credono italiani... xkè hanno smarrito la coscienza di se' stessi e della loro storia.-

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito